Calciomercato Torino / Il Torino ha ufficializzato il prestito con diritto di riscatto di Nikola Vlasic dal West Ham

Nella giornata di martedì è arrivato a Torino, quest’oggi l’ufficialità. Nikola Vlasic è un nuovo giocatore del Torino. Arriva dal West Ham in prestito con diritto di riscatto, dopo aver svolto le visite mediche di rito e messo la propria firma sul contratto. Il croato ha già avuto modo di conoscere i compagni e il tecnico Ivan Juric e non è detto che sarà tra gli esclusi della trasferta di Monza. Il Toro, come ufficializzato dalla Lega, ha depositato il contratto del serbo e ha poi annunciato l’arrivo del calciatore sul proprio sito.

Calciomercato, Torino – Vlasic: le cifre

Come già anticipato, Vlasic si è trasferito al Torino a titolo temporaneo, con un diritto di riscatto fissato per il finale di stagione a 15 milioni di euro.

Vlasic, Instagram
Vlasic, Instagram
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 11-08-2022


101 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cereser59
Cereser59
5 mesi fa

Se solo ci fosse la volontà autentica di costruire un grande Toro sono convinto che si troverebbero anche le risorse per acquistare e trattenere anche calciatori di questo calibro. In ogni caso sono felice. Ho temuto il classico intoppo o pasticcio dell’ultimo minuto. Penso che dobbiamo ringraziare Juric. Il Toro,… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
5 mesi fa
Reply to  Cereser59

Hai ragione su Juric.

sigfabr
sigfabr
5 mesi fa
Reply to  Cereser59

Ma non c’è da ringraziare nessuno, è nell’interesse generale il cercare di fare bene. Se proprio poi si dovesse fare una valutazione , la scala dei meriti e dei demeriti è sempre uguale, non cambia il giudizio su Cairo in base ad una campagna acquisti, ma nemmeno è plausibile che… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
5 mesi fa
Reply to  sigfabr

Ottimo commento Al quale sono da sempre allineato Moivi per colpire e criticare cairo ce ne sono a decine; c’è l’imbarazzodella scelta E il volere Cairo lontano dal Toro “non è peccato” ma un giusto sentimento Ma gli ultimi 3 mercati (2 invernali e 1 estiv, a partire da Sanabria/Mandragora… Leggi il resto »

Cereser59
Cereser59
5 mesi fa
Reply to  sigfabr

Apprezzo la tua buona disposizione d’animo nei confronti di Cairo, ma il problema, almeno a mio avviso, non è ciò che fa o non fa sul mercato (al limite come lo fa), bensì le cose che una moderna società calcistica dovrebbe fare e che lui non fa (stadio di proprietà,… Leggi il resto »

giorgione
giorgione
5 mesi fa

Felici ma l’acquisto più urgevate era il mio centrale a Monza se no giocano due ragazzi

andrepinga
andrepinga
5 mesi fa

Vlasic Miranchuk e Radonijc e’ tanta roba ragazzi. Il mio sogno sarebbe vederli giocare tutti e 3 dietro una punta…si tornerebbe a giocare per lo spettacolo come ai tempi di ljiac belotti e iago

ACC
ACC
5 mesi fa
Reply to  andrepinga

Non escludo che juric faccia giocare uno dei 3 da falso nueve, ogni tanto

Jones
Jones
5 mesi fa
Reply to  ACC

Miranchuk

andrepinga
andrepinga
5 mesi fa
Reply to  ACC

sarebbe interessante

Miranchuk al Torino: è UFFICIALE

Torino, la trequarti c’è ma manca la difesa: da Schuur a Hien, tutte le trattative