Calciomercato Torino / I granata hanno l’ok del giocatore ma non dei lancieri. Il punto tra lo svedese Hien e le ultime su Denayer
Scorrono i giorni, ma ancora il Toro non ha trovato il sostituto di Gleison Bremer. Preoccupante che non si sappia ancora nulla, quando ormai mancano poche ore all’esordio in campionato col Monza. Bello scherzo del destino che il reparto in cui i granata avranno maggiori difficoltà legate alle assenze sarà proprio quello difensivo. Il Torino sembrava essersi fiondato una volta per tutte su Perr Schuurs. Col giocatore i granata dovrebbero aver trovato l’intesa. Il difensore olandese si è dimostrato infatti molto favorevole a trasferirsi sotto la Mole. Il suo sì deve però deve andare di pari passo con quello dell’Ajax e su questo fronte ancora c’è da lavorare. La società granata ha provato a venire incontro ai lancieri, aumentando di poco l’offerta ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta. Nel frattempo, però, l’sax, ha individuato il sostituto di Schuurs in Kaplan del Trabzonspor, senza però essersi avvicinata alla chiusura.
Lo svedese Hien come alternativa
Parallelamente si sta lavorando per portare sotto la Mole Isak Hien, un profilo certamente meno esperto rispetto a quello di Schuurs. Anch’esso classe ’99, si tratta di un centrale di ottima struttura fisica e dal vizio del gol, ma che sono da quest’anno sta trovando continuità nelle prestazioni in massima serie svedese. Gioca infatti nel Djurgadens, che rispetto all’Ajax si accontenterebbe di una cifra certamente meno onerosa, intorno ai 4 milioni di euro. Più complicato arrivare ai due personaggi belgi della telenovela, cioè Denayer e Faes. Le richieste del primo, ricordiamo svincolato dall’Olympique Lione e dunque libero di trattare liberamente tramite il suo entourage, vengono ritenute ancora troppo alte. Chiede infatti un ingaggio da oltre 2 milioni di euro. Vagnati starebbe lavorando per chiudere a cifre inferiori.
per il 18simo anno di fila il TDC FC vince il Premio Rosa Incompleta prima dell’inizio del campionato, quest’anno addirittura con menzione speciale per l’assenza di un centrale sostituibile con largo anticipo … ancora una volta, e di cuore, scroscianti applausi !
👏👏👏👏
ronf zzz ronf zzz (Come se tutte le altre rose fossero al completo e gli altri non avessero esuberi da piazzare) Ma lasciamo stare i premi e il resto Parliamo piuttosto delle Vostre prossime manifestazioni anti-Cairo 1)……… 2)……… 3)……. Perchè voi non siete gente da chiacchiere e tastiera. Voi siete… Leggi il resto »
Voglio vedere quando TDC inizia a tirare fuori i soldi di Bremer. Vedi il Sassuolo, ha incassato Scamacca ha acquistato Pinamonti. Noi ancora ad aspettare. Quanto inciderà sui punti in classifica questo modo di fare?
Per Schuur e’ stata alzata l’offerta da 12 a 13 milioni ,ma gli olandesi ne chiedono 15.
Si ma almeno tre milioni dell’offerta sono bonus non so quanto raggiungibili