L’iniziativa di Toro.it verso il derby Juventus-Torino del 5 dicembre. Mandateci le vostre foto o taggateci: così la stracittadina sarà (virtualmente) più granata

Sarà un derby senza colori, immerso nel silenzio dell’Allianz Stadium. Il secondo in pochi mesi. Juventus-Torino sarà senza tifosi sugli spalti a causa delle restrizioni anti-contagio da coronavirus: così la stracittadina perde gran parte della sua magia. E’ possibile, però, colorare i luoghi virtuali, per dimostrare una volta di più che sì, Torino è stata e resterà granata. L’iniziativa che Toro.it ha avviato in vista della stracittadina di sabato 5 dicembre (ore 18) è presto spiegata: inviateci le vostre foto di vecchi derby, della curva Maratona colma di tifosi, dei momenti più belli che avete immortalato allo stadio in occasione delle sfide contro la Juve. Insomma tutte le immagini che per voi rappresentano al meglio la passione che questa partita trasmette.

Mandatecele – entro il 5 dicembre alle ore 11 – sui nostri consueti canali. Innanzitutto alla nostra mail: redazione@toro.it, ma anche alla nostra pagina Facebook tramite Messenger. Oppure taggateci nei vostri post e nelle vostre storie: su Facebook, su Instagram e su Twitter. La redazione si occuperà di raccogliere tutte le vostre foto e di condividerle. Con l’obiettivo di creare uno stadio virtuale tutto granata e sopperire al vuoto obbligato degli spalti. Il derby senza tifosi perde il suo fascino: ma i ricordi restano e, se condivisi, aiutano a ridare un po’ di colore. Granata naturalmente, il più bello che c’è.

Curva Maratona
Curva Maratona
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pear
pear (@pear)
11 mesi fa

Milano è Cairese. Mamma Cairo riposa in pace…

Simone4Toro
Simone4Toro (@simone4toro)
11 mesi fa

Ma per favore!
Tra tutte le coreografie fatte bene al Grande Torino..avete preso la foto dell’unica riuscita male e venuta peggio!!
Redazione ai minimi termini!

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella) (@rondinella-new)
11 mesi fa

Ma siamo seri, per favore! se non c’è partita e neppure agonismo e rabbia sul campo, tutto il resto è noia e tristezza, tanta tristezza.

Orgoglio Granata News: Andrea Piva commenta le parole di Vagnati

Tanti auguri di Buon Natale