Buone notizie nel Torino Primavera: Aaron Ciammaglichella, classe 2005, è stato convocato in Nazionale Italiana
Aaron Ciammaglichella, giocatore della Primavera del Torino, è stato convocato in Nazionale Italiana. Ormai è una certezza nel giro della Nazionale Under 19. In programma c’è un’amichevole contro l’Austria. Si giocherà il 14 febbraio, allo Stadio Guido Telghi di Lignano Sabbiadoro.
Normale amministrazione per lui da quando ha 14 anni che si è fatto tutte le nazionali, e tante volte era pure più piccolo di età, tue Della Valle il futuro, rivorrei anche Horvath, ma Juric gli ha preferito Seck e Karamoh,già si parla di offerte dalla premier speriamo di no,… Leggi il resto »
Grande James. Questo è il Toro, sta roba qua che dici te. ciao 🙂
forza Ciamma ! ragazzo serio ed in gamba che andrebbe portato, senza aspettare troppo e senza paura, in prima squadra
Bravo!
Certamente fa piacere, ma se certi talenti o presunti tali li hai in casetta tua e ritieni che siano importanti, cosa aspetti a farli giocare in prima squadra? E non pare che prima debbano andare in c, poi in b…, a farsi le ossa come si suol dire,se sono buoni… Leggi il resto »
Ciao valter, tra la Primavera e la prima squadra c’è letteralmente un abisso. Tanti dei migliori prodotti del nostro vivaio sono maturati in prestito nelle categorie inferiori. È il caso di Buongiorno, Bonifazi, Barreca, ma se torniamo indietro nel tempo anche di Ogbonna, Lentini, Cravero, fino ad arrivare a Ferrini.