Ruggero Ludergnani, responsabile del settore giovanile del Toro, è stato premiato con il premio: “Amico dei bambini… Un esempio per loro”

Riconoscimento importante per Ruggero Ludergnani, responsabile del settore giovanile del Torino. Domani, presso la Black Area della Galleria Lampo a Milano, riceverà il premio “Amico dei bambini… Un esempio per loro”. Il premio è dato dall’U.S. Aldini Bariviera, in collaborazione con Ai.Bi.. Saranno premiati anche: Giuseppe Sala (sindaco di Milano), Pietro Ausilio (ds dell’Inter), Sean Sogliano (ds del Verona), Alberto Gilardino, Colpani, Darmian, Zappacosta, Scalvini e Alessandro Galleni (dirigente del Genoa).

Ruggero Ludergnani
Ruggero Ludergnani
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-02-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
15 giorni fa

Meravigliose cose…cosa?
Squadre mediocri, allenatori mediocri, difficoltà a tutte le età ad avere partite e inviti a tornei, ma quali cose meravigliose?

James 75
James 75
15 giorni fa

Grande LUDERGNANI l’unico che se davvero un giorno fosse venduto il. Toro confermerei subito, grandissimo lavoro con le giovanili con il budget della. Famiglia Beretta

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  James 75

INUTILE POSTARE POI!!!! sei fuori luogo qui Con questo nuovo nick hai messo tutti d’accordo sul tuo essere RAZZISTA   Da DISONESTINO D’ORO 2022 e 2023, a RAZZISTA DELL’ANNO 2024!   az zo non c’è partita!! Vinci ogni competizione    05/02/2024 0.3James_75:  ” (Juric) È un giostraio, per non dire un’altra… Leggi il resto »

James 75
James 75
15 giorni fa

Ciao DEMENZA ARTIFICIALE

Scimmionelli
15 giorni fa
Reply to  James 75

Ma tu non sei uno di quelli che, con un altro nick, lo chiamava LuderNANO?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

DELUSIONE INFINITA, RAGAZZI QUI SI PARLA DI UN UOMO CHE FUNZIONA, DI QUALCOSA DEL TORO CHE FUNZIONA, E NIENTE, NESSUN COMMENTO NEMMENO UN BRAVO!!! SEMPRE PRONTI A CRITICARE, I TIFOSI DEL TORO MAI PRONTI AD APPLAUDIRE LO FACCIO IO: GRANDE, GRANDISSIMO RUGGERO LUDERGNANI CON LE GIOVANILI STA FACENDO UN GRANDISSIMO… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

INVECE NON MI STUPISCE LA TOTALE ASSENZA DI ZEROTREINI

DOVE SI PARLA DI COSE BUONE DEL TORO

TOTALE ASSENZA DI ZEROTREINI

SALUTARE E MERAVIGLIOSA TOTALE ASSENZA DI ZEROTREINI

Primavera, il Sassuolo si impone per 6-3: cadono i torelli dopo 85 giorni

Ciammaglichella convocato in Nazionale