Giornata sfortunata per il Torino Primavera, che si arrende ai pari età del Sassuolo e perde per la prima volta nel 2024

Non è arrivata la risposta all’Inter di Chivu, che nella giornata di ieri si è imposta con un netto 7-0 sul Bologna. Il Toro Primavera, infatti, è stato sconfitto per 6-3 dal Sassuolo dopo una partita davvero pazza. 6 gol nel primo tempo, di cui 4 nei primi 20 minuti, con le due squadre che si sono rimontate a vicenda più volte. È risultata decisiva la seconda frazione, in cui i torelli sembravano non essere nemmeno scesi in campo. È arrivata quindi la prima sconfitta del 2024 per la squadra di Scurto, che veniva addirittura da 12 risultati utili consecutivi tra campionato e coppa e non perdeva dall’11 novembre. Prime prove di distacco dell’Inter dunque, che si è portata a +7 da Ciammaglichella e compagni.

Giuseppe Scurto
Giuseppe Scurto
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-02-2024


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Casao92
Casao92
25 giorni fa

Siamo alla 20a giornata e prendiamo troppi gol. Se non fai una buona fase difensiva non si va’da nessuna parte.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

PARTITACCIA Che arriva però dopo oltre 80 giorni di imbattibilità Dopo essere arrivati alle semifinali di coppa Italia e aver vinto l’andata 3-1 in trasferta Che serva di lezione. Potrebbe essere SALUTARE. Le prossime partite ce lo diranno In generale, mi pare che la primavera abbia il 2° attacco del… Leggi il resto »

Casao92
Casao92
25 giorni fa

Ma dopo 20 giornate di campionato la fase difensiva dovrebbe essere apposto.

James 75
James 75
25 giorni fa

Mancava Sinner, ma non è sui 3 set?

Primavera Sassuolo-Torino 6-3: il tabellino

“Amico dei bambini… Un esempio per loro”: premiato Ludergnani