Parla il capitano del Toro Primavera, D’Alena, nella settimana di avvicinamento alla finale di Coppa Italia Primavera Torino-Milan: “Ci siamo preparati tanto, vogliamo vincere il trofeo”

C’è molta carica in casa Torino. Torino Primavera, si intende. Antonio D’Alena, capitano della Primavera granata, parla a pochi giorni dal turno d’andata della finale di Coppa Italia, che sarĂ  Torino-Milan. Al Filadelfia, venerdì alle 21.00, andrĂ  di scena la sfida contro i rossoneri per la squadra di Coppitelli, e a suonare la carica è il capitano del Toro, che vuole vincere un prestigioso trofeo. “SarĂ  una partita importante” ha dichiarato D’Alena quest’oggi, dopo l’allenamento del Torino Primavera, “importante per noi, per la societĂ . L’abbiamo preparata da tanti mesi, e ce la siamo conquistata dopo tanto sacrificio, e dopo tanti anni“. Mancava, effettivamente, la finale di Coppa Italia per il Torino Primavera da tanto tempo, e ora i granata vogliono davvero fare bella figura.

Coppa Italia Primavera, la finale Torino-Milan. D’Alena: “SarĂ  difficile ma faremo di tutto”

La determinazione è davvero tanta. GiĂ  a partire dalla gara di venerdì, che si giocherĂ  al Filadelfia (informazioni sui biglietti di Torino-Milan). “Faremo di tutto per vincerla” promette D’Alena ai microfoni di Torino Channel, “vogliamo portarla a casa. Ma sappiamo bene” continua il capitano del Torino Primavera, “che sarĂ  diffiicle. Ci vorrĂ  una gara di spessore” conclude. D’Alena, classe ’98, è cresciuto calcisticamente parlando con Coppitelli, e con l’allenatore del Torino vuole vincere un trofeo che significherebbe tantissimo. Per lui, fuori quota, si tratta dell’ultima possibilitĂ  di vincere davvero qualcosa, prima di passare tra i grandi. Sarebbe uno straordinario biglietto da visita.


Primavera, Udinese-Torino 1-2: la squadra di Coppitelli riparte con i tre punti

Torino Primavera, Coppitelli: le finali sono nel sangue. Ora viene il bello