Le parole di Coppitelli dopo Milan-Torino Primavera: “Sembravamo una squadra sazia”, ha detto il tecnico

Non può essere soddisfatto Coppitelli, al termine di Milan-Torino Primavera, e lo dice chiaramente: “Non sono soddisfatto, non eravamo la squadra che siamo soliti essere, quella vista finora. Non abbiamo fatto quello che dovevamo, dobbiamo capire se non ci si esprime bene non si vince. Ero deluso dopo il primo tempo – continua Coppitelli – perché noi quest’anno possiamo fare un bel campionato ma se lo giochiamo con una certa attitudine. L’ho detto ai ragazzi, ho detto all’intervallo che stavamo giocando da squadra sazia, da squadra che non va a crearsi certe situazioni. Dobbiamo sempre poggiare la prestazione su caratteristiche che in 70′ non ho visto. Avevamo la palla e cercavamo di fare gol sempre in certo modo, non sono soddisfatto”, ha detto

Coppitelli dopo Milan-Torino: “Se abbassiamo la guardia perdiamo”

“Questa settimana è stata particolare, ma lo saranno tutte quelle con le Nazionali. Millico e Rauti sono arrivati praticamente ieri, c’erano tre ragazzi della Prima squadra. Nel primo tempo non ho visto niente e credo nemmeno loro, fino al nostro rigore non c’è stato un tiro in porta a parte il loro gol. Dobbiamo fare le partite come sappiamo, se abbassiamo un po’ la guardia perdiamo. In questo campionato con avversarie così non puoi permetterti di sbagliare: sicuramente dobbiamo fare meglio”, ha detto dopo la sconfitta 2-1 contro il Milan.

In proiezione dell’Empoli: “Ci sarà una settimana intera per lavorare, la sosta non ci aveva ancora consentito di recuperare totalmente i giocatori, Gilli e Kone non erano al 100%. Vorrei vedere la prossima settimana una partita diversa”. 

Coppitelli su Lyanco: “Ha fatto 90 minuti buoni”

Su Lyanco: “Chi viene dalla Prima squadra è un valore aggiunto, per quanto possibile si calano con la giusta mentalità nel nostro campionato, ovviamente la Primavera è un campionato particolare, noi siamo al servizio della Prima squadra e se c’è chi ha bisogno di minutaggio siamo a disposizione. Non ho il polso della sua condizione ma quando viene qui ci dà sempre qualcosa e mi sembra che oggi abbia fatto 90 minuti buoni”. 


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Strano leggere queste cose….poi sentirne altre che dicono l’esatto opposto….proprio vero che ognuno vede…ciò che vuol vedere….

Primavera, Milan-Torino 2-1: il tabellino. Millico la riapre ma non basta

Le pagelle di Milan-Torino: Onisa è un gladiatore, Damascan avulso dal gioco