Dopo una stagione dominata sotto tutti i punti di vista, il Lecce di Mister Coppitelli ha vinto il campionato Primavera
Un campionato dominato in lungo e in largo, terminato in modo dolce. Non poteva finire meglio la stagione del Lecce Primavera, che dopo 34 partite di regular season e due di fase finale si è laureato campione. Un apporto sin da subito enorme per il tecnico romano, che a Torino aveva giĂ dimostrato di poter fare grandi cose. Il 38enne era arrivato nella panchina granata per la prima volta nel luglio del 2016 rimanendoci per tre stagioni, prima di provare un’esperienza “tra i grandi” con l’Imolese. In un momento di difficoltĂ per il Toro, nel marzo del 2021, il mister ha avuto l’umiltĂ di tornare ad aiutare la squadra, rimanendo poi per un’altra stagione fino alla chiamata del Lecce. Salentini con cui, in modo assolutamente meritato, mister Coppitelli ha vinto il campionato Primavera dopo una grande sfida contro i pari etĂ della Fiorentina, vinta solamente al minuto 120.
Coppitelli ? QUEL Coppitelli ?
congratulazioni
Il Karma ha punito di nuovo il grande presidente commisso, colui per il quale sbavano le esigue schiere che inneggiano ognor al liquame, gli esaltati dello sfintere, i pugnettisti a oltranza: merd.afab, an.oebasta, ecc.
Triplete alla rovescia per un presidente che ha osato insultare il TORO!
Non so se è stato il karma o cosa, ma di certo Commisso in queste settimane ha digerito male, molto male
Spiace invece per giocatori e tifosi contro i quali non ho nulla
Hanno la sfiga di avere commisso come presidente, come noi cairo. Almeno, però, cairo non augura niente di male sul campo alla Viola.
Tra Commisso e cairo c’è la stessa differenza che c’è tra la natulla e la me.rda. cairo forse non ha augurato il male ai viola? e questo fa di lui una persona migliore di commisso? stai parlando di un presidente che sta distruggendo i valori del Toro e di uno… Leggi il resto »
Sono gli stessi che dicevano che carie fosse meglio di Dela e Lotito.