Dopo una stagione dominata sotto tutti i punti di vista, il Lecce di Mister Coppitelli ha vinto il campionato Primavera

Un campionato dominato in lungo e in largo, terminato in modo dolce. Non poteva finire meglio la stagione del Lecce Primavera, che dopo 34 partite di regular season e due di fase finale si è laureato campione. Un apporto sin da subito enorme per il tecnico romano, che a Torino aveva già dimostrato di poter fare grandi cose. Il 38enne era arrivato nella panchina granata per la prima volta nel luglio del 2016 rimanendoci per tre stagioni, prima di provare un’esperienza “tra i grandi” con l’Imolese. In un momento di difficoltà per il Toro, nel marzo del 2021, il mister ha avuto l’umiltà di tornare ad aiutare la squadra, rimanendo poi per un’altra stagione fino alla chiamata del Lecce. Salentini con cui, in modo assolutamente meritato, mister Coppitelli ha vinto il campionato Primavera dopo una grande sfida contro i pari età della Fiorentina, vinta solamente al minuto 120.

Federico Coppitelli
Federico Coppitelli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-06-2023


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
1 anno fa

Coppitelli ? QUEL Coppitelli ?

IMG_7936.jpeg
Pedric
1 anno fa

congratulazioni

Troposfera Granata
1 anno fa

Il Karma ha punito di nuovo il grande presidente commisso, colui per il quale sbavano le esigue schiere che inneggiano ognor al liquame, gli esaltati dello sfintere, i pugnettisti a oltranza: merd.afab, an.oebasta, ecc.
Triplete alla rovescia per un presidente che ha osato insultare il TORO!

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Non so se è stato il karma o cosa, ma di certo Commisso in queste settimane ha digerito male, molto male
Spiace invece per giocatori e tifosi contro i quali non ho nulla

Troposfera Granata
1 anno fa

Hanno la sfiga di avere commisso come presidente, come noi cairo. Almeno, però, cairo non augura niente di male sul campo alla Viola.

Mirco68
Mirco68
1 anno fa

Tra Commisso e cairo c’è la stessa differenza che c’è tra la natulla e la me.rda. cairo forse non ha augurato il male ai viola? e questo fa di lui una persona migliore di commisso? stai parlando di un presidente che sta distruggendo i valori del Toro e di uno… Leggi il resto »

Pedric
1 anno fa
Reply to  Mirco68

Sono gli stessi che dicevano che carie fosse meglio di Dela e Lotito.

Primavera, futuro di Scurto in bilico: in programma un incontro con la società

Chi è Andrei Anton, il difensore del Torino Primavera