Isacco e Belkheir entrano dalla panchina e costruiscono la rete dell’1-1: le pagelle di Torino-Milan
GEMELLO 6: in Supercoppa è stato l’uomo copertina, oggi ancora parate decisive per l’estremo difensore che nulla può però sul gol.
GHAZOINI 6: Coppitelli lo preferisce a Gilli nella formazione titolare. Il terzino arrivato a gennaio dal Frosinone si limita a svolgere il suo compito, proponendosi in un paio di occasioni in avanti sulla fascia destra (st 21’ MOREO 5,5: non riesce a lasciare il segno sulla partita).
FERIGRA 6: in fase difensiva non è attento e preciso come suo solito e in un paio di occasioni gli attaccanti del Milan riescono a eludere la sua marcatura. Nel secondo tempo sfiora il pari con una conclusione in mischia salvata sulla linea da Merletti.
MARCOS 6.5: dopo pochi minuti dall’inizio della partita si guadagna gli applausi convinti del pubblico con un’ottima chiusura difensiva. Lo spagnolo dimostra di essere un prospetto molto interessante e di poter dare un grande aiuto alla formazione granata.
AMBROGIO 6: dalle sue parti il Milan riesce con facilitĂ ad arrivare sul fondo e a crossare, tanto da rendere per il terzino piĂą difficile trovare il modo per spingere con costanza .
Torino-Milan Primavera, le pagelle dei centrocampisti
DE ANGELIS 5.5: il solito dinamismo che per il centrocampo del Toro può essere l’arma in più anche se contro i rossoneri non sempre all’ex Roma riescono i suoi inserimenti (st 21’ ISACCO 6.5: grande impatto sulla partita. Due minuti dopo il suo ingresso in campo sfodera l’assist perfetto per l’1-1 di Belkheir).
ONISA 6: come molti suoi compagni non arriva al 100% a questa gara e la differenza con le solite prestazioni si vede (st 32’ GILLI sv).
KONE 6.5: è ovunque in campo. Partita di grande generosità da parte del centrocampista granata che si fa apprezzare in fase difensiva per i tanti palloni recuperati, in fase offensiva, invece, l’ivoriano dà qualità al gioco del Torino.
Torino-Milan Primavera, le pagelle degli attaccanti
MILLICO 6: va vicinissimo al gol su punizione. Oggi il Milan lo tiene d’occhio in maniera particolare per bloccare le sue accelerazioni sul nascere. Si fa male prima dell’intervallo: problema muscolare che rischia di tenerlo fuori per le prossime gare (st 40’ BELKHEIR 7: entra a freddo ma il tempo di prendere le misure ed ecco che si fa trovare al posto giusto e rimette tutto in parità col gol dell’1-1).
RAUTI 6: non sempre riceve palloni giocabili ma resta comunque un pericolo qua do si muove in area. In occasione del pari granata sfiora solo il pallone che poi Belkheir insacca.
PETRUNGARO 5.5: una sua leggerezza porta il Milan in vantaggio. Cerca di riscattarsi ad inizio ripresa con una conclusione che sfiora la traversa. Ma sono piĂą gli errori (st 32′ MURATI SV)
All. COPPITELLI 6: il suo Torino appare stanco dopo le fatiche della Supercoppa, a complicare le cose ci si mette la sfortuna che si abbatte su Millico, costretto a uscire nella ripresa per infortunio. Il tecnico è bravo a indovinare i cambi: Isacco e Belkheir entrano dalla panchina e regalano l’1-1 ai granata.
La squadra mi e’ sembrata mentalmente scarica,probabilmente dopo la Supecoppa si sono rilassati troppo.Millico ,con infortunio muscolare , penso che nella piu’ ottimistica delle ipotesi non possa rientrare prima di 3 settimane,.Kone protesta e manda in continuazione l’arbitro a quel paese con ampi gesti,se la deve piantare,,ma cosa gli frulla… Leggi il resto »
squadra in calo, am da un po’ mi pare. O sbagklio?
sembra di si,speriamo di sbagliare
Kone è vero generoso,ma cazzarola,troppa frenesia quando è ora del passaggio giusto o del tiro e non è l’unico…oggi nel complesso male tutti,anche togliere Onisa non mi è sembrata una genialata,sarĂ un caso,ma da li in poi non l’abbiamo piĂą vista