Zanetti e Gineitis entrano dalla panchina e costruiscono l’azione del gol: le pagelle di Napoli-Torino Primavera
MILAN 6: deve occuparsi solamente dell’ordinaria amministrazione che svolge con sicurezza. L’unica parata che è chiamato a compiere e su un’azione poi vanificata dalla posizione di fuorigioco dell’attaccante avversario. Non può nulla sul gol di Saco.
PAGANI 6: buona la prestazione sulla corsia di destra di Pagani che è sempre molto attento in fase difensiva e, quando ne ha la possibilità, si fa vedere con pericolosità anche in quella offensiva.
N’GUESSAN 6,5: un vero e proprio muro in difesa che gli attaccanti del Napoli non riescono mai a superare in tutta la partita. Il francese fa valere il suo fisico e riesce a vincere tutti i duelli che si trova a dover affrontare.
ANTON 6: è costretto a lasciare il campo a inizio secondo tempo a causa di un colpo subito. Prestazione comunque sufficiente da parte del centrale difensivo del Torino che non concede nulla agli attaccanti del Napoli (st 14′ REALI 6: entra bene in partita).
ANGORI 5,5: macchia una buna prestazione non marcando a dovere Saco in area di rigore al 91′, nell’azione che porta al gol del pareggio del Napoli. Peccato, perché il Torino avrebbe meritato i tre punti e anche la prestazione di Angori fino a quel momento era stata più che positiva.
(Continua a pagina 2)
daccordo con le pagelle Ciammaglichella veramente bravo da esterno tutta fascia,inesauribile,bravi Zanetti e Gineitis nell’azione del gol