Le pagelle di Torino-Empoli 3-0 / Non convince ancora Damascan, Ferigra offre una delle migliori prestazioni di questa stagione
GEMELLO 6: gli unici brividi che corre sono su due calci di punizione, nel primo viene salvato dalla traversa, sul secondo la palla finisce sul fondo. Non è chiamato a fare neanche una parata.
GILLI 6.5: nonostante sia condizionato da un duro colpo alla caviglia che riceve nel primo tempo, finchĂ© resta in campo offre una buona prestazione. Attento in difesa e puntuale negli inserimenti in avanti (st 7′ AMBROGIO 6: entra bene in partita e dalla sua parte i giocatori dell’Empoli non passano mai).
FERIGRA 7: prestazione attenta e matura da parte del difensore sudamericano che, per gli attaccanti avversari, è un vero e proprio muro insuperabile. Gioca una delle migliori prestazioni di questo inizio di stagione.
SPORTELLI 7: esordio migliore di questo nel campionato Primavera non poteva neanche immaginarlo. Offre una buona prestazione a livello difensivo e segna, con una bella conclusione dalla distanza, la rete dell’1-0.
ANSALDI 6.5: la prima bella notizia è che resta in campo per tutti i novanta minuti senza problemi, un buon segnale in ottica rientro in Prima squadra, la seconda è che gioca una prestazione di buon livello mettendo a disposizione della squadra la sua esperienza e la sua tecnica.
Molto bravi…corti e compatti con tante individualita interessanti…messi bene in campo dal mister…..una nota stonata…damascan…poco incisivo e poco concreto….Rauti….in 20 minuti ha fatto molto di piĂą…speriamo non sia un nuovo remacle…