Le pagelle di Torino-Empoli: Damascan non convince

KONE 7: ancora una volta si dimostra un elemento prezioso per il Torino, non solo per il gol che segna nei minuti finali della partita. Alla qualitĂ  abbina anche la quantitĂ , aiutando la squadra in fase difensiva.

DAMASCAN 5.5: qualche passo avanti rispetto a una settimana fa contro il Milan, ma anche quest’oggi il centravanti moldavo non è riuscito pienamente a convincere. Spreca troppi palloni. (st 30′ RAUTI 7: sfrutta al meglio i pochi minuti a disposizione segnando la rete del 2-0, quella che permette al Toro di mettere al sicuro il risultato).

MILLICO 6: la notizia è che questa volta il numero undici granata non è riuscito a segnare, poco male perchĂ© il Torino è comunque riuscito a portare a casa i tre punti. Prestazione sufficiente dell’attaccante. (st 41′ MOREO: sv)

All. COPPITELLI 7: il suo Torino dimostra di essere una grande squadra, non concede nulla agli avversari, se non due punizioni, gioca bene e vince con merito. Le sue scelte di formazione sono ineccepibili.


1 Commento
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Molto bravi…corti e compatti con tante individualita interessanti…messi bene in campo dal mister…..una nota stonata…damascan…poco incisivo e poco concreto….Rauti….in 20 minuti ha fatto molto di piĂą…speriamo non sia un nuovo remacle…

Primavera, Torino-Empoli 3-0: il tabellino

Coppitelli: “Questa banda di 2000 ora deve fare la differenza”