Giuseppe Scurto ha commentato Torino-Monza 4-0: “Affronteremo questo finale di campionato provando a vincere ogni partita”

La Primavera del Toro ha battuto per 4-0 quella del Monza. Giuseppe Scurto ha commentato la gara: “Oggi abbiamo fatto una buona partita, finalmente siamo riusciti a recuperare qualche ragazzo che è stato fuori per tanto tempo e questo ci ha aiutato ad alzare il livello. Era da tempo che i ragazzi stringevano i denti per disputare tutte le partite al massimo, ora abbiamo più margine. Sono contento del lavoro che stiamo facendo come gruppo e questo prescinde dai risultati che otteniamo. Affronteremo questo finale di campionato provando a vincere ogni partita dando il massimo, senza particolari pressioni ma concentrandoci sulla crescita della squadra”.

Giuseppe Scurto, head coach of Torino FC U19, looks on prior to the Primavera 1 football match between Torino FC U19 and AS Roma U19.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-03-2024


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
1 mese fa

Li abbiamo asfaltati
Pero’ tutto cio’ mica interessa ai soliti noti che passano il tempo a fare petizioni per quattro gatti in fila per sei e a ragliare “vehcairupiciu una squadretta come il monza ci ha sorpassati in classifica veh”

Primavera, Torino-Monza 4-0: il tabellino

Torino Primavera, ecco chi è Cristian Padula: l’attaccante 2004