Risultati e classifica della 28^ giornata del campionato Primavera 1, 2017-2018 / Il Torino vince ancora e scala posizioni: playoff davvero a un passo, basterĂ solo un pareggio
Si sono concluse tutte le partite odierne della 28^ giornata del campionato Primavera 1, edizione 2017/2018: è quindi ora possbile stilare i risultati e la classifica aggiornati, in attesa del posticipo di domani, ore 11.00, Milan-Fiorentina. La gara dei rossoeri interesserĂ molto il Torino, il quale, in caso di sconfitta dei lombardi, può ulteriormente esultare per il positivo risultato maturato contro il Genoa. Genoa-Torino finisce infatti 0-2, e stanti gli attuali risultati, al Toro basterĂ anche solo un pareggio, domenica prossima (contro la Lazio) per poter essere matematicamente ai playoff. L’obiettivo granata è però quello di finirci piĂą in alto possibile: si può ancora fare la rincorsa su Fiorentina e Roma, rispettivamente al terzo e quarto posto (il Torino è attualmente quinto, con 46 punti, a meno tre dai giallorossi e meno quattro dai viola, che giocheranno appunto domani).
Primavera 1: i risultati e la classifica aggiornata dopo la 28^ giornata
Ecco i risultati e la classifica aggiornata dopo la 28^ giornata del campionato Primavera 1 2017/2018. La Juventus, vincendo, supera il Chievo Verona che ha perso contro la Roma: i bianconeri sono ora sesti (a sei punti di distacco dal Toro) e possono sperare di accedere ai playoff nell’ultimo posto utile. Ma i veronesi dovranno recuperare, mercoledì prossimo, una partita a questo punto fondamentale, contro il Sassuolo. Ecco i risultati, la classifica potrĂ essere consultata direttamente sulla nostra home page.
Juventus-Udinese 2-0
Napoli-Inter 0-0
Bologna-Atalanta 2-3
Chievo-Roma 0-2
Genoa-Torino 1-3
Lazio-Sampdoria 0-1
Sassuolo-Verona 1-3
Milan-Fiorentina domani ore 11.00
Concordo con Glenn, i miracoli sono altri. Comunque, spero che per il ritiro precampionato vengano aggregati almeno quattro elementi di questa squadra e nella fattispecie Adopo, Butic, Borello e Millico ( se recupererĂ ). a me piace moltissimo Ferigra.
Direi anche Fiordaliso
Complimenti, grandi! Sul miracolo, invito l’autore del titolo dell’articolo a non usare termini che definire impropri è poco..
Glenn ha dimenticato la parola sportivo dopo miracolo…oggi l’ho fatto anch’io sbagliando.
Perche’ parlare di miracolo quando si hanno ragazzi bravi e seri, ma sopratutto un grandissimo tecnico destinato ad una luminosa carriera tra i professionisti,non lasciamocelo scappare e potrebbe essere lui in futuro il successore di Mazzarri.