Primavera, le pagelle di Torino-Inter: gli attaccanti
RAUTI 7.5:Â contribuisce al vantaggio di Millico, difendendo con il corpo il pallone giunto in area di rigore, e segna il 3-0 lottando con il fisico per guadagnarsi lo spazio per il tiro e battendo Tintori in drop. Per il resto corre su tutto il fronte offensivo, consentendo spesso ai suoi di trovare sollievo dalla pressione nerazzurra anche prendendosi qualche botta indesiderata. Nel finale mette a referto contropiedi su contropiedi, imponendosi a migliore dei suoi. (st 42′ DJOULOU 6.5: trova la sua prima rete in maglia granata dopo un bell’allungo in contropiede)
MILLICO 7: al 9′ sblocca una gara fino a quel momento di grande sofferenza, trovando il diciannovesimo sigillo del suo campionato memorabile grazie ad un mancino rapace dopo un batti e ribatti in area. Nel primo tempo sfiora anche il bis, ma viene fermato dalla traversa, nella ripresa fallisce una buona opportunità ma non molla.
All. COPPITELLI 7: i richiami dalla panchina sono costanti. La partita, dal punto di vista difensivo, l’ha preparata benissimo, puntando in particolare sul lavoro ad elastico di Kone e sul sacrificio di Rauti in avanti. Il suo Toro trionfa ancora, trova la settima vittoria consecutiva e mostra la capacità di soffrire nelle difficoltà e di uscirne con grande spirito di squadra.