La squadra si ritroverĂ ad Orbassano nel pomeriggio ma all’appello mancheranno almeno quattro giocatori che saranno impegnati con la Prima squadra
Il Torino Primavera si ritroverĂ ad Orbassano per la ripartenza. Poco piĂą di un mese all’inizio del campionato – si partirĂ nel weekend successivo al Ferragosto, con i granata in campo domenica 17 – che vedrĂ ancora una volta Fioratti alla guida della squadra. Una settimana in cui volti nuovi e giocatori giĂ rodati si sottoporranno ai consueti test fisici e agli esami di rito prima iniziare con gli allenamenti.
Lunedì 14 è in programma la partenza per l’Alto Adige, esattamente come accadrĂ alla Prima squadra. I due gruppi lavoreranno a stretto contatto: un modo per Baroni per testare i piĂą giovani e poter conoscere giĂ in questa fase i prospetti piĂą interessanti.
Quattro giocatori con la Prima squadra
Ai 2006 reduci dalla scorsa annata andranno ad aggiungersi i 2007 che si sono laureati campioni d’Italia con l’Under 18. E così i vari Anino, Kirilov, Ferraris, Spadoni, Olinga (giĂ in Primavera lo scorso anno) costituiranno quello che sarĂ lo zoccolo duro della squadra. Fioratti non avrĂ a disposizione Perciun, Mullen, Cacciamani e Gabellini che si aggregheranno domani alla Prima squadra: la vicinanza in ritiro favorirĂ comunque il continuo scambio tra i gruppi anche se i quattro per tutta la fase del precampionato resteranno con Baroni, nella speranza di convincere il tecnico ad aggregarli anche nel corso della stagione.

Verranno su i Campioni d’Italia della U18 e forse qualche U17 giĂ pronto. In piĂą agirĂ Ludergnani. E qui esprimo un’opinione esattamente opposta a quanto scritto per Vagnati. Qui la fiducia nella competenza di Ludergnani è massima e non potrebbe essere che così. Vincente nella Spal, vincente poi al Toro… Leggi il resto »