La squadra di Scurto si prepara ad affrontare il Cagliari: domani mattina alle ore 11:00 la sfida in Sardegna

Continua il campionato Primavera 1 per il Torino di Scurto. Dopo la sconfitta per 6-3 contro il Sassuolo in trasferta, i granata hanno subito rialzato la testa. Sabato scorso, in casa, è arrivato un 1-0 fondamentale contro la Lazio. Adesso arriva una trasferta molto insidiosa, contro il Cagliari. Sabato alle ore 11:00, allo Stadietto Carlo Enrico Giulini di Cagliari, c’è Cagliari-Torino. Gara valida per la 22^ giornata di campionato. Il Toro è secondo in classifica, con ben 37 punti. Guida la classe l’Inter con 44 punti. Subito sotto ci sono Roma (37), Milan (36) e Atalanta, Sassuolo e Lazio (34). L’obiettivo del Toro è arrivare primo o secondo: solo così sarebbe semifinale diretta per lo scudetto. Altrimenti ci sono i playoff.

Cagliari: un’ottima stagione

La Primavera del Cagliari è allenata da Matteo Battilana. Francesco Pisano, ex Serie A, è nel suo staff. Dopo 21 partite giocate, gli isolani sono al decimo posto. 28 punti raccolti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte. Numeri diversi da quelli del Toro, che ha fatto 10 vittorie, 7 pareggi e solo 4 sconfitte. Partita comunque sia complicata per il Toro, che non deve avere distrazioni.

Casali e non solo

Poche settimane fa, proprio dal Cagliari, il Toro ha preso il terzino destro Michele Casali. Era uno dei più promettenti in casa rossoblù, classe 2005. Attenzione a Michele Carboni (mediano, 6 gol e 4 assist) e alla punta centrale Sofiane Achour (anche lui 6 gol). Squadra piena di giovani interessanti: partita da non sottovalutare per il Toro. Dellavalle, Ciammaglichella e compagni sono pronti a fare bene.

Alessandro Dellavalle .
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-02-2024


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Immancabilmente in traghetto.

Poeta del gol
1 mese fa

Attenzione, classifica cortissima. Ma veniamo da un tour de force pazzesco. Nelle ultime sei abbiamo affrontato gobbi, Milan, Roma, Inter, Sassuolo, Lazio. Tre vittorie, due pareggi e una sconfitta praticamente con tutte le prime. Uscirne comunque secondi è andato oltre le mie migliori aspettative. Adesso il calendario ci sorride. Cerchiamo di non… Leggi il resto »

James 75
James 75
1 mese fa
Reply to  Poeta del gol

Sono forti i torelli e Della Valle leader indiscusso, Ruszel, un piccolo Lobotka, e CIAMMAGLICHELLA, un folletto incredibile… e Juric gli ha preso MUNTU, per cosa? Fa numero, piccolino ma davvero bravino

James 75
James 75
1 mese fa

Juric che ca@@o ha preso ha fare MUNTU alla primavera che è un laterale sinistro, se lo convochi fallo giocare, se Lazaro o Masina hanno problemi buttalo dentro, almeno porta entusiasmo….. Forza toro

Viareggio Cup, Torino-UYSS New York 6-0: il tabellino

Primavera, Cagliari-Torino 3-2: il tabellino