Appuntamento alle 14.30: il ritorno fra una settimana. Per il Torino di Coppitelli si tratta di un’occasione unica per lasciare il segno in maniera indelebile

Non è da dentro o fuori, ma poco ci manca. Per la Primavera di Federico Coppitelli, la gara che si disputerĂ  domani in Coppa Italia è importante, importantissima. Di fronte, però, ci sarĂ  un avversario di tutto rispetto, la Roma, che verrĂ  affrontato alle 14.30 nella gara valida per l’andata della semifinale del torneo (le altre due squadre in lizza sono Atalanta e Milan), che potrebbe regalare un altro trofeo davvero molto importante da mettere nella bacheca del settore giovanile. Coppitelli, d’altra parte, è venuto al Torino raccogliendo un’ereditĂ  molto pesante, e vuole fare del suo meglio per lasciare un altro segno indelebile: e quale occasione migliore potrĂ  mai esserci, se non tentare una scalata in Coppa Italia?

Non manca poi molto, d’altra parte, per raggiungere la vetta, e l’obiettivo. Ciononostante, i giallorossi sono temibili, e il Torino li dovrĂ  affrontare in Coppa Italia ora e in campionato molto a breve, sapendo bene con chi avranno a che fare. L’appuntamento è domani per l’andata, settimana prossima a Torino per il ritorno, con pochi dubbi di formazione da sciogliere: non ci sarĂ  De Angelis, infortunato, mentre in attacco dovrebbe tornare titolare dal primo minuto Butic, lasciato in panchina sabato scorso in seguito alla brutta gara disputata la settimana precedente con la Lazio. E poi, spazio a Oukhadda a centrocampo, insieme con D’Alena e, ovviamente, a Kone sulla trequarti. Ci vorranno qualitĂ , testa e determinazione. La Primavera è pronta a lasciare il segno.


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rimbaud
rimbaud
7 anni fa

Credo occorra lavorare meglio in primavera.. negli anni scorsi avevamo parigini aramu barreca gomis…si sapeva che erano forti e chi piĂą chi meno sono tutti calciatori professionisti? Ora? Pur con un bravo mister annaspiamo..Speriamo in kone e butic cosa dire, onestamente da bava mi aspetto qualcosa di piĂą che questo… Leggi il resto »

rimbaud
rimbaud
7 anni fa

In bocca al lupo ragazzi

ExIgneFaxArdetNova
7 anni fa

Forza ragazzi, tenete in alto almeno voi la bandiera del Toro.

Primavera, il Toro vince e guadagna una posizione

Primavera / Roma-Torino 1-1: il tabellino