Toro fuori ai quarti di finale: sul 2-0, il Toro Primavera subisce quattro gol dal Genoa ed esce dalla competizione

Un pesante ko, costato l’eliminazione ai quarti di finale della Coppa Italia. Il Toro Primavera, avanti 2-0, cede 4-2 al Genoa in casa. In diciotto minuti i liguri ribaltano la partita conquistando la semifinale. “Credo che i ragazzi abbiano fatto una buona partita fino alla rete del 2-1 – ha spiegato Scurto -. Abbiamo pagato i singoli episodi in tutte le loro occasioni da gol. Mentalmente abbiamo subito il contraccolpo dopo una buona prima parte di gara. Dovremo essere bravi a ripartire nonostante questa delusione, recuperando energie fisiche e mentali”.

Oliver Jurgens
Oliver Jurgens
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 25-01-2023


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
blackmambazo
blackmambazo
1 anno fa

Trovo poco elegante che un allenatore pagato in primis per far screscere una rosa di giocatori ( non dico tutti e 30 gli elementi delle rosa ), dica che c’e un giocatore infortunato o giocatori che hanno giocato troppo….. Tuo dovere è far crescere il piu possibile tutti gli elementi,… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

Spiace davvero, ma ci saranno altre occasioni. Mi sembrano le classiche vertigini di chi arriva da un buon periodo e deve ritornare coi piedi per terra. Tocchera’ al Mister aiutare i ragazzi afarlo. Forza Toro!

andreamax
andreamax
1 anno fa

Animo mister, animo…FVCG!!

Coppa Italia Primavera, Torino-Genoa 2-4, il tabellino: granata eliminati ai quarti

Primavera, domani c’è il Bologna: Toro a caccia di riscatto dopo la Coppa