Non è bastato il pareggio contro il Milan al Torino Primavera, che non è riuscito ad accedere alla fase playoff

Finisce il sogno del Torino Primavera, che non è riuscito a ottenere l’accesso alla fase playoff. Una partita pazza, terminata 3-3 dopo una super rimonta, quella contro il Milan, che non è però bastata per ottenere il 6° posto conquistato proprio dai rossoneri; ai granata sarebbe servita una vittoria che non è arrivata. Non è riuscito dunque il back to back ai ragazzi di Scurto dopo la scorsa stagione, a causa di un girone di ritorno molto negativo. L’andamento dell’andata infatti faceva pensare a una qualificazione senza troppa fatica, ma il rendimento negativo avuto da febbraio in poi ha visto il Toro complicarsi la vita, fino a non riuscire a qualificarsi e a concludere al 7° posto.

Giuseppe Scurto
Giuseppe Scurto
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-05-2024


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Yoshimitsu77
1 mese fa

Grande Scurto!!!!

natali giancarlo
natali giancarlo
1 mese fa

Playoff letteralmente buttati nella spazzatura con un ritorno da incubo dopo un inizio promettente.Squadra nell’insieme modesta senza una vera punta pilotata da un tecnico assai mediocre.Juric ha affermato che gli Under ultimamente aggregati alla prima squadra non sono maturi per giocare in A e pur tuttavia per fare numero spesso… Leggi il resto »

mavafancairo
1 mese fa

superati anche dal Cagliari, chiudono all’ottavo posto, direi bene… grazie Vaganti e grazie LuderNano, avete scelto un grandissimo allenatore ! ottima anche la scelta di non ridare ad Asta la Under 18, che quest’anno infatti è cresciuta ottenendo uno spettacolare dodicesimo posto ahahahah per non parlare delle altre Under affidate… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by mavafancairo

Primavera, Torino-Milan 3-3: il tabellino

Primavera, il bilancio della stagione e il futuro: da Scurto ai giocatori, destini da valutare