Il portiere del Toro para quattro dei cinque rigori e consente ai granata di volare ai quarti del Torneo di Viareggio

I rigori sono una questione di nervi. E di abilità, mica solo di fortuna: una giornata che Tommaso Cucchietti, il portiere granata del Toro Primavera, ricorderà a lungo, visto che grazie alla sua prontezza di riflessi i granata hanno superato il turno di Viareggio Cup volando ai quarti. Il portiere ha parato quattro dei cinque rigori tirati dall’Osasco, la squadra brasiliana che negli ottavi aveva pescato quella di Federico Coppitelli. Dopo l’1-1 dei 90 minuti (il pareggio di Rossetti dopo il vantaggio brasiliano), come da regolamento si sono subito battuti i calci di rigore. E Tommaso Cucchietti è salito in cattedra: l’Osasco ha messo a segno solo il primo calcio di rigore, poi l’estremo difensore granata ha parato gli altri quattro, consentendo così al Toro Primavera di accedere ai quarti di finale, dove i granata troveranno l’Atalanta.

Cucchietti, il classe ’98 della Primavera del Toro, in questa stagione si allena con la Prima squadra di cui è il terzo, dopo Hart e Padelli. Una sfida combattutissima quella con i brasiliani dell’Osasco: per la sfida agli orobici, Coppitelli dovrà fare a meno di Tobaldo, espulso nella ripresa. Per i granata è la quarta vittoria in altrettanti incontri, dopo le tre ottenute nel girone di qualificazione del torneo.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
offidagranata
8 anni fa

Al BRACCINO.. .nessuno critica la vendita di un giocatore a stagione…ma la gestione che viene fatta dei soldi incassati.. e con la vendita del GALLO raggiungeremo l’apice del NANO.
F.V.C.G.

odix77
8 anni fa

Nonostante alcuni critichino cairo anche per il settore giovanile (riportano informazioni che non so quindi non posso commentarle) sono alcuni anni che anche la primavera sta risalendo a buonissimi livelli… siamo andati credo in finale un anno del campionato e l’anno dopo lo abbiamo vinto partecipando poi alla CL giovanile… Leggi il resto »

io
io
8 anni fa

sperando che non imiti Gomis !

Torneo di Viareggio / Torino-Osasco 3-2: granata ai quarti di finale!

Torneo di Viareggio: ai quarti Atalanta-Torino, Juventus eliminata