La Primavera di Coppitelli il 16 marzo affronterà il Cortullà, il 19 la Reggiana: si qualificano agli ottavi tutte le prime e le se migliori seconde

La 69ª edizione della Viareggio Cup sta per prendere il via. Questa mattina si è tenuta la presentazione del celebre torneo e sono stati stilati i calendari della competizione: ad aprire la manifestazione sarà la Juventus, squadra campione in carica, che lunedì 13 marzo affronterà il Dukla Praga, il giorno seguente toccherà al Torino scendere in campo. Nel match di esordio, la formazione granata affronterà i croati del Rijeka, giovedì 16 la squadra di Coppitelli affronterà poi i colombiani del Cortullà mentre, domenica 19, chiuderà il girone affrontando la Reggiana.

 

Viareggio Cup: regolamento della 69ª edizione

Si qualificheranno agli ottavi di finale della Viareggio Cup le dieci prime classificate di ogni girone, più le sei migliori seconde. Dagli ottavi fino alle semifinali, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari saranno direttamente i calci di rigore a stabilire la formazione vincente: i tempi supplementari sono infatti previsti solamente per la finale. Durante ogni partita gli allenatori delle varie squadre potranno effettuare un massimo di sette sostituzioni.


Toro Primavera, Sassuolo battuto 1-0: decide Rossetti

Primavera, sarà un venerdì di scontri diretti: il Toro può approfittarne