La Primavera del Torino, impegnata nel torneo di Viareggio, è a un punto dalla matematica qualificazione: oggi l’avversario è l’Athletico Paranaense alle 17
Dopo le due vittorie nelle prime due partite del girone eliminatorio, il Toro Primavera giocherà oggi alle 17 (a La Spezia) l’ultima sfida della prima fase della Viareggio Cup. Per i granata un torneo che sta procedendo nel migliore dei modi: 2 successi, contro il Norchi Dinamoeli Tblisi e contro il Rieti, 10 gol fatti e soltanto uno subito. Ai granata, per passare agli ottavi di finale del torneo, basta un pareggio nell’ultima sfida del girone contro l’Athletico Paranaense, che ha sei punti esattamente come i granata. Per la squadra di Coppitelli la sfida ai brasiliani vale la testa della classifica. In virtù di una migliore differenza reti, al Toro Primavera basta anche un pari per qualificarsi al primo posto e accedere quindi agli ottavi di finale.
Torneo di Viareggio: contro l’Athletico Paranaense per il primo posto
Per la seconda classificata del girone c’è la possibilità di essere ripescata ma per non correre alcun rischio la formazione di Coppitelli dovrà non perdere per continuare l’avventura nel torneo.
Al momento migliori marcatori granata sono Juwara (in prestito dal Chievo Verona) e Damascan a quota 3 gol e al secondo posto della classifica marcatori insieme al brasiliano Kleiton del Paranaense.
Amici ,la partita alle 17 sara’ visibile in diretta tv su RaiSport,
FORZA TOROOOO
Ma quale pareggio..non è mica Mazzarri..vincere