Roberto Cravero, intervistato ai microfoni di Toro.it: “Juric si è meritato la conferma. Buongiorno è forte”
Nella giornata di ieri, al motovelodromo di Torino, è stato presentato il libro “Cose di calcio, cose da Toro” di Marcello Bonetto. Tanti ospiti presenti tra cui Eraldo Pecci, Renato Zaccarelli, Moreno Longo, Roberto Salvadori e Roberto Cravero. Quest’ultimo è stato intervistato da Toro.it: di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Cravero
Sulla conferma di Juric: “Conferma importante e giusta, meritatata attraverso le prestazioni, la costruzione di una squadra e di un gioco. Penso che sul campo ha meritato, ma non entro in discorsi extra: da spettatore sono contento. Ha dato compattezza e serietà al Toro”. Sui riscatti di Vlasic e Miranchuk: “Sono giocatori che hanno dato in questa stagione, poi però c’è anche l’altra faccia della medaglia: per riscattarli ne deve valere la pena. Non so che valutazioni possano dare West Ham e Atalanta, che sono dentro queste trattative. Penso però che il Toro farà di tutto per tenerli”. Su Buongiorno: “Lui deve essere intoccabile perchè sta giocando bene, è forte. Sta migliorando di partita in partita, si tratta di un giocatore emergente. Il fatto che sia cresciuto nel Torino è un qualcosa in più, potrà diventare stabile nel giro della Nazionale”. Sull’addio di Benedetti: “Non so i motivi, ho troppo rispetto del Benedetti persona. Non entro in merito in un qualcosa che non conosco. Non so quanto perde il Toro, è una scelta sua e la rispettiamo”.
Per mesi e mesi gli zerotreini ci hanno detto che Juric se ne sarebbe andato sicuramente. Senza se e senza ma. Ora per pararsi il cubo, DOPO L’ENNESIMA CAXXATA, L’ENNESIMO AUTOGOL, ci stanno raccontando (leggi sotto!) che Juric è rimasto solo perchè altrimenti “qualcuno doveva pagare la penale” Non mi… Leggi il resto »
Dovesse andare via shuurs o bongiorno, mi piace matturro, uruguaiano. L ho seguito in 2 partire del campionato under 20 , è una forza della natura non si è mai fermato. Certo è una osservazione parziale , gioca nel Genoa. Anche al posto di djiji che non mi sembra un… Leggi il resto »
Aspettiamo a dire che rimane … calma …. C’è troppo silenzio da parte della società e da Juric …