Rolando Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Toro.it a margine della Partita della leggenda organizzata al Filadelfia
In occasione della Partita della leggenda organizzata ieri, 6 giugno, al Filadelfia, Rolando Bianchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Toro.it. L’ex bomber granata ha parlato del suo passato al Torino, dell’amore per il club e del recente esonero di Vanoli e dell’arrivo di Baroni.
Bianchi ha esordito parlando del suo amore per il Toro: «Il Torino è una società unica, inimitabile e con grande passione. La storia del Toro ti tocca, sarò sempre un tifoso granata».
L’ex attaccante si è soffermato anche sull’esonero di Vanoli e l’arrivo di Marco Baroni: «Vanoli ha lavorato molto bene, l’infortunio di Zapata ha condizionato il tipo di gioco. I risultati sono il giudice che non lascia scampo». Bianchi si è detto dispiaciuto per l’esonero dell’ex Venezia ma confida nelle qualità di Baroni: «Mi spiace per Vanoli perché era un allenatore con i valori del Torino. Baroni è un allenatore di spessore e porterà le sue qualità alla squadra».
L’intervista a Rolando Bianchi
Ecco l’intervista realizzata all’ex attaccante granata Rolando Bianchi:
Vero cuore nostro. Bravissimo ragazzo e discretissimo attaccante, fantastico addirittura di testa. Oggi sarebbe oro puro in questo squadra
Ha detto solo qualche banalità, niente di che, certo non ha preso posizione, il buon Rolando.
Ecco anche tu hai sparato una caterva di minchiate,si vede che il nano fa bonifici a chi di dovere,ma che minchia dici, il TORO è unico?Cairo a degranattizzato quasi tutto,Baroni allenatore di spessore? 9 esoneri,l’infortunio di Zapata? esistono 1.000.000.000 di attaccanti nel mondo basta pagare,Rolando ma vai dove c, a,… Leggi il resto »
Il Toro è unico, così ha detto,ma per me non si riferiva a questo, altrimenti l’avrebbe dovuto chiamare in modo diverso.
Amico mio rispetto l’opinione di tutti ma a me questo non mi è mai piaciuto ne come giocatore ne come uomo,calcisticamente Ferrante lo demoliva e umanamente a livello di essere cuori granata c’è ne sono almeno qualche centinaio prima di lui,sia quando giocava che quando parlava mi faceva cadere le… Leggi il resto »
uauuuuuuu
un nick contro l’altro
Eh ma lui è del 63 io del 75
Eh ma meno male che abbiamo commentato simultaneamente…
No Tonio,non mi dare ancora più anni,sono del ’69, numero che a te non può evocare niente. Il 90 ti si addice meglio,giusto golosone? 🍆
Golosone sei del 69,bè dai io del 75 almeno è l’anno dell’ultimo scudetto
È per questo che tifo Toro, mentre Tonio come numero di riferimento ha il 90, cioè la sua posizione tipica…Cavallo goloso
eh si, non potete essere la stessa persona , uno è del 69 l’altro del 75.
Non posso sentir parlare male di Bianchi. Ho avuto un tumore, di tutta la rosa era l’unico che tutti i weekend veniva a trovarci al Regina Margherita. Un grande uomo e un signore. Umanamente il migliore dell’era Cairo.
Giulio ciao,in altre interviste Bianchi era molto più Granata, non capisco questo cambio radicale nelle sue parole,lui Asta e qualcun’altro sembrano essere stati lobotomizzati,per quanto riguarda te spero che stai bene, anzi benissimo,sul lato umano di Bianchi… Asta e altri, ma pure quelli degli ultimi anni nulla da dire, il… Leggi il resto »
Ciao James ti ringrazio per il commento. Si io sto bene, sono vivo e questa è la mia vittoria. Quando è successo ero appunto bambino e Rolly era uno dei pochi del Toro di allora a essere in silenzio sempre il primo in ospedale e a fare del bene. Sulla… Leggi il resto »
Forza Giulio 💪