L’ex responsabile della Scuola calcio granata Silvano Benedetti ha rilasciato un’intervista a Toro.it. Ecco le sue parole

Anche Silvano Benedetti ha partecipato alla Partita della leggenda. L’ex calciatore e responsabile della Scuola calcio del Torino ha fatto parte della storia del club e per questo motivo non ha voluto mancare all’evento.

Benedetti ha parlato della magia che si vive quando si indossa la maglia granata e ha commentato il cambio di allenatore sulla panchina del Toro. Benedetti ha esordito così: «Quando si entra al Filadelfia l’emozione riaffiora. Sono arrivato qui a 14 anni e non mi sono mai staccato dal Toro. Quando indossi questa maglia la carica viene automatica».

Queste le parole sull’esonero di Vanoli e l’arrivo in panchina di Baroni: «Va ringraziato Vanoli per l’ottimo lavoro. Faccio un in bocca al lupo a Baroni, era un ottimo difensore, spero che continui a fare ciò che ha fatto di buono fin qui da allenatore».

L’intervista a Silvano Benedetti

Ecco l’intervista completa a Silvano Benedetti:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-06-2025


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Berggreen
1 mese fa

Vanoli, spero tu trovi presto un’ altra squadra, peggio di questa comunque non ne troverai. Mi faresti un gran regalo se la prima conferenza stampa lo s p u t t a n a s s i alla grande. Signore come sei non lo farai,ma i trust in you!

Toro1976
1 mese fa

Vanoli merita un ringraziamento, ma cairo merita sempre un V.a.f.f.a.n.c.u.l.o.

James 75
1 mese fa
Reply to  Toro1976

E li non ci piove, quello a prescindere ma sempre accompagnato da odio,ribrezzo e urti di vomito nel solo pensare a quel maledetto nano malefico

Toro1976
1 mese fa
Reply to  James 75

Bravo James 👏

guidone
guidone
1 mese fa
Reply to  Toro1976

bravi james e Toro..

Da Granato
1 mese fa

Tutto abbastanza giusto ma non denominare Toro questa immondizia!

James 75
1 mese fa
Reply to  Da Granato

Concordo

VIDEO / Asta: “Spiace per l’esonero di Vanoli. Baroni è un grande allenatore”

VIDEO / Beccaria: “Museo al Fila: dobbiamo tutti rimboccarci le maniche”