La rubrica di Mario Giordano / Chiedo scusa, avevo sbagliato - Toro.it

La rubrica di Mario Giordano / Chiedo scusa, avevo sbagliato

di Mario Giordano - 3 Febbraio 2020

Il cambio di allenatore era inevitabile. Moreno Longo mi piace, ma non è mica Mandrake: buttato in questo bordello, che potrà fare?

Chiedo scusa, avevo sbagliato. Nelle ultime settimane avevo sperato che portare un sorriso e un filo di ottimismo, un moto di orgoglio e un sussulto di entusiasmo, recuperato nel profondo della nostra storia, avevo sperato che tutto questo potesse aiutare a riprenderci. A rinascere. Mi sono detto: mi faccio insultare, ma almeno ci provo. Ora vi devo chiedere scusa, avevo sbagliato. Le ferite del Toro, evidentemente, sono profonde. Troppo profonde per essere guarite così. E il cambio di allenatore, a questo punto necessario e inevitabile, non sarà sufficiente se nel frattempo non verranno affrontati e risolti con serietà i veri problemi. Moreno Longo mi piace, ma non è mica Mandrake: buttato in questo bordello, che potrà fare?

57 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
castellini1970
castellini1970
9 mesi fa

invece cairo le piace?!
ma mi faccia il piacere…

ToroTo
ToroTo
9 mesi fa

Oggi sul Corriere (giornale di Cairo) Gramellini si augura di vedere un Toro dove Berenguer fa i cross a Belotti e non il contrario, come succedeva con Mazzarri. Chissà perché questi grandi opinionisti, certe opinioni le sfornano soltanto a orologeria.

tore110
tore110
9 mesi fa
Reply to  ToroTo

Perché sembra che i giornalisti tutti vedano Cairo come la panacea di tutte le loro fortune o sfortune lavorative … quando si parla di omertà e disonestà intellettuale i personaggi che citi la fanno da protagonisti . Poi parlano di sacri valori granata , tremendismo e si sciolgono come neve… Leggi il resto »

Filadelfia (zerotreini crescono)
Filadelfia (zerotreini crescono)
9 mesi fa

Ah Mario! cominci a sentirlo anche tu il saporaccio in bocca vero? Allora non era solo puzza! Sai cosa ti dico? Scuse accettate, ci mancherebbe. Quando un uomo ammette di avere sbagliato è già un passo avanti a prima. Adesso usa quella tua voce da oca strozzata e fai il… Leggi il resto »

madde71
madde71
9 mesi fa

Leggete Brusorio su La Stampa,poi mi dite. Li,fa nomi e cognomi, qua..lasuma perde

tore110
tore110
9 mesi fa
Reply to  madde71

Ecco , Brusorio è uno dei pochi giornalisti seri