Faustino Anjorin, con questa dicitura, pubblica sui suoi canali social una foto che lo ritrae durante il derby della Mole
Tino Anjorin è tornato in campo dopo un mese e mezzo dall’ultima volta e non in una partita qualunque, ma nei minuti finali di un derby della Mole. Un ritorno in campo che ha voluto poi festeggiare sui social con una sua foto e una didascalia breve ed efficace: “Che bello tornare in campo, dai Toro!!”. L’ingresso dell’x Empoli è tanto effimero quanto positivo e si prefigura essere il nuovo acquisto dei granata.
Come riserva che non deve fare i 90′ tutte le settimane va benissimo!
Il presidente dell empoli volutamente o no, lo aveva detto “ha problematiche che lo portano a fare 20-22 partite in una stagione “, ovviamente al DiverSo gli si sono drizzate le antenne. Mi sa che alla cairese non arriva neanche a quei numeri. Detto questo il centrocampo dovrebbe essere casadei… Leggi il resto »
Mai inutili e dannosi come i tordi che ci svolazzano sopra e insultano questi giocatori. Chi e’ contro Cairo e’ sempre anche contro questi giocatori. Chi e’ contro Cairo e’ contro il Toro!
cairetto può comprare solo questi mezzi giocatori, ma il problema nn è questo, il problema sei tu e quelli come te che vanno allo stadio ” solo per o selfie” pensando di tifare il TORO.
Anjiorin se sta bene è un giocatore veramente forte, grande qualitĂ e fisicitĂ , dicono che è stato curato bene e sanno quali sono le sue debolezze e come curarlo. Quando avremo la squadra al completo daremo fastidio a tante squadre e possiamo anche puntare all Europa perchĂ© i giocatori ci… Leggi il resto »