Dai Social / Gleison Bremer ha salutato i tifosi della Maratona saltando al coro “Chi non salta bianconero è”
Il granata addosso e probabilmente anche nel cuore. Nonostante la nascita di un bivio tra il futuro di Gleison Bremer e quello del Torino, il brasiliano ha dimostrato fino all’ultimo il proprio affetto per i colori del club che lo ha accolto nel 2018. Assente sul rettangolo verde quest’oggi ma presente sugli spalti, ha voluto chiudere con un ultimo gesto per i suoi tifosi. È infatti andato sotto la Maratona ad applaudirli e li ha accompagnati nel coro “chi non salta bianconero è“, saltando e cantando con loro. Un epilogo felice e che difficilmente verrà cancellato.
Di seguito il video pubblicato da TuttoilToro.
peccato ma è giusto così per lui e per noi perchè un giorno avrei letto”bisognava venderlo quando era ora,però Cairo….” ciao Gleison
Grande Bremer, ci mancherai visto che oltre che a difendere segnavi pure. Ed ora una postilla per gli idioti che hanno criticato Zima ieri sera. Siete delle merd@ a voler affossare un giocatore solo perchè è scivolato. Zima non è Bremer, magari non lo sarà mai, ma le ultime 2… Leggi il resto »
daccordissimo
condivido tutto e assolutamente
Be sai… Non son tifosi e comunque non centrano col Calcio in generale.
Tra l altro Zima Al giorno d oggi se paragonato a Bremer alla sua eta’…
Quindi 3 o 4 anni fa… Manco giocava!!!
Zima sta facendo benissimo… Per me l anno prox ce ne accorgeremo
Gente pazza
Se ne va dalla porta principale, come fece Darmian. Grandi. Brekalo invece ha fatto come Cerci: gli auguro di non pentirsi mai…