Wanda Nara torna in Lombardia con i figli nonostante il Covid-19, gesto che non piace a Maxi Lopez: duro attacco sui social da parte sua all’ex moglie

Si riaccende la diatriba tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Questa volta, la causa della lite è una foto, postata dall’ex moglie dell’argentino nella villa sul Lago di Como assieme ai figli. Maxi Lopez, attualmente al Crotone dopo una stagione al Vasco da Gama, non avrebbe digerito la scelta di Lady Icardi di portare i figli in un luogo così a rischio. La regione Lombardia è infatti l’epicentro dei contagi e della diffusione del coronavirus e permane in uno stato di mergenza. L’argentino non ha quindi perso tempo, sfruttando i propri canali social per attaccare la ex.

L’attacco sui social di Maxi Lopez

Lo sfogo sarebbe avvenuto su Instagram, in una storia, poi riproposta anche su twitter con uno screen. “Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza dare importanza a qualsiasi tipo di conseguenza“, queste le parole scelte da Maxi Lopez, contro l’idea di mettere in pericolo la salute dei propri figli.

Ecco il post dell’argentino.

Maxi Lopez, qualche giorno fa la prima scintilla

A quanto pare è solo l’ultima delleiniziative prese da Wanda Nara. La donna avrebbe infatti tolto i telefoni ai figli impedendo così i contatti con il padre. Maxi Lopez si era infatti già sfogato a rigurado su Instagram: “Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta. Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai“, queste le sue parole sotto una foto assieme a Valentino, Constantino e Benedicto.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-03-2020


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
1 anno fa

Grande Maxi López11.Nonostante la lavatrice giocatore di qualità superiore come pochi visti al Toro.Uno di noi.SFVCG12°

Longo ricorda Mondonico: “Non si possono dimenticare l’uomo e l’allenatore che sei stato”

Il Toro risponde alla Fiorentina: nella challenge l’undici della storia granata