La Fiorentina attacca iI suo ex giocatore Federico Chiesa paragonandolo a Tania Cagnotto poi il club viola si pente

La Fiorentina ha lanciato una frecciatina al suo ex giocatore Federico Chiesa pubblicando sul proprio profilo di TikTok il video, preso dalla partita tra bianconeri e viola di sabato scorso vinta 1-0 dalla Juve, del fallo sul giocatore bianconero da parte di Milenkovic che ha rimediato così per la seconda volta un cartellino giallo che ha portato alla sua espulsione. Il video era accompagnato dalla voce di un telecronista Rai che commenta le gare di tuffi che dice: “Eccola, Tania Cagnotto”. Accusando così esplicitamente Chiesa di essere un “tuffatore”, come era già etichettato dall’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Il video poi è stato rimosso dalla Fiorentina che si è pentita di averlo pubblicato.

Federico Chiesa
Federico Chiesa
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maximedv
maximedv (@maximedv)
22 giorni fa

Boh, per quanto Chiesa sia indiscutibilmente forte, penso che nemmeno un gobbo direbbe che Belotti si butta quanto e come lui o Cuadrado. Comunque carino il montaggio dei viola. Peccato che oggi non si possano manco più fare gli sfottò perché non sono correct

T9
T9 (@t9)
22 giorni fa
Reply to  maximedv

Ho detto che si butta anche lui, non ho detto che si butta quanto lui. La differenza di percezione la fa l’essere di parte in primis e poi il fatto che Belotti i falli li subisce quasi sempre sulla trequarti mentre controlla il pallone dato che scartando palla al piede… Leggi il resto »

Robilant1959!
Robilant1959! (@mauronovajra)
22 giorni fa

Al pannolonefobico ricordo che Belotti fece togliere un’ammonizione ad un avversario (Romero dell’Atalanta) dicendo all’arbitro che non aveva subito alcun fallo. Non ricordo altrettanto da parte di Tanio Chiesa

granatadellabassa
granatadellabassa (@granatadellabassa)
22 giorni fa

Grandissimo calciatore ma altrettanto antisportivo. Già dai tempi di Firenze per essere onesti, l’approdo alla Juve lo ha reso ancora più odioso vista la compiacenza degli arbitri verso i gobbi.

Cairo, che frecciata: “Come ho perso Lorenzo Lucca? Chiedilo a Bava…”

Zaza in versione “Peaky Blinders”: che sfilata in spogliatoio