Dai social / Il post pubblicato da Gemello ha generato consenso tra i tifosi, che lo vorrebbero titolare contro il Bologna
Un semplice “Keep pushing” (che si potrebbe tradurre con l’espressione “Continuerò a spingere, a dare il massimo”) si è trasformato in una speranza per concreta per i tifosi del Toro, che vorrebbero rivedere Luca Gemello tra i pali. Il giovane portiere del Torino ha infatti ottenuto il migliore degli esordi con i granata. Contro la Fiorentina è infatti arrivata l’ultima vittoria conquistata dal Torino. E visti gli errori commessi da Milinkovic-Savic nell’ultimo periodo, la piazza granata ha espresso il proprio voto. Gemello in e Vanja out (almeno temporaneamente).
Gemello, i commenti sotto al post “Keep pushing”
Dalla nascita dell’hashtag #gemellotitolare, a “Ti vogliamo titolare”, “Tocca a te titolare”, “È ora di giocare titolare”. Tanti i consensi raccolti dal giovane prodotto del Settore giovanile del Torino, che potrebbe concretamente riavere la sua occasione contro il Bologna domenica.
Di seguito il post ed i commenti sul post di Gemello.
Gemello ha sicuramente due vantaggi: è Figlio del Fila ed ha appoggio dei tifosi (giustamente) perchè Figlio del Fila. Questo mentalmente aiuta un bel po’. Se tecnicamente non è scarso può essere il futuro eccome, neppure tanto in là. Io sono per finire il campionato con lui, se Juric prosegue… Leggi il resto »
In ogni caso Gemello è da considerarsi come il futuro, forse nemmeno tanto prossimo, e ci sono persone competenti, credo e spero, per giudicare il lavoro svolto in settimana. Concordo con tutti quelli che si trovano infastiditi e delusi da questi continui tiri al bersaglio di testate giornalistiche, in teoria… Leggi il resto »
Sottoscrivo, e la risposta gliel’ha data Juric in persona evidenziando alcuni episodi assolutamente pretestuosi su cui ci si è scatenati senza pietà..Tra Juric e le testate social, indovinate da che parte sto io….
mmmm….domanda amletica…chissà! 😀
Scelte da bar… la realtà è che non abbiamo un portiere per il prossimo campionato, se davvero vorremo puntare alla zona coppe. Poi ci mancherà un centrale di difesa, un terzino sinistro, un trequartista e un attaccante. Intendo giocatori bravi. Tra riscatti e nuovi acquisti, mi sa che Bremer lo… Leggi il resto »