Valentino Lazaro dopo l’infortunio al ginocchio patito contro la Salernitana è tornato a parlare con un post pubblicato su Instagram

Fino a quando è rimasto in campo, Valentino Lazaro è stato uno dei migliori nel Torino nella partita contro la Salernitana. Poi l’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a lasciare il campo e la diagnosi arrivata dopo la risonanza magnetica a cui si è sottoposto ieri: lesione del legamento collaterale mediale. Su Instagram l’esterno austriaco è ora tornato a parlare dopo l’infortunio: “Purtroppo ho dovuto lasciare il campo dopo essere stato colpito al ginocchio… volevo continuare ad aiutare la squadra a vincere. Ma tornerò presto a lottare fianco a fianco con i miei colleghi per i nostri obiettivi. Grazie per i vostri messaggi e per il supporto. Forza Toro”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-01-2023


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
29 giorni fa

Mi associo agli auguri di buona guarigione a Valentino…..il resto non mi interessa, che venga riscattato o no non mi cambia il pensiero. L’importante è che guarisca bene.

toro e basta
toro e basta
29 giorni fa

Auguri di buon recupero a Lazaro.
…intianto giungono voci d’interessamento per il suo sostituto tale Mazzocchi che ha avuto un infortunio piú grave del suo ed é stato operato a dicembre al ginocchio. Questo vuole dire programmazione!!!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂

Last edited 29 giorni fa by toro e basta
T9
T9
29 giorni fa
Reply to  toro e basta

Con un infortunio più grave costa meno.

Scimmionelli
Scimmionelli
28 giorni fa
Reply to  T9

Ssshhh non nominare il bilancio invano davanti a uno zeroquattrino tanto bravo a lamentarsi che Urbano non caccia il grano quanto e’ abile a trovare scuse per non cacciarlo lui (boicottaggi, la crisi economica, non ne vale la pena, giochiamo male, giochiamo a Vercelli, , questa domenica devo imbottigliare, ecc… Leggi il resto »

Jones
Jones
29 giorni fa

i legamenti sono una cosa seria,bisognerà pensarci bene al riscatto…ma poi scusate,non era “lennesimo pacco confezionato da Cairo e Vagnati”? “Un regalo fatto all’inter”

Cairo su Instagram risponde così: “I tifosi mi vogliono bene”

Aina e Zima incontrano i tifosi: foto e autografi al Torino FC Store