Sasa Lukic con un post su Instagram ha voluto salutare i tifosi del Torino: “Di questi anni ricordo tutto. Sempre forza Toro”

Con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Sasa Lukic ha voluto salutare i tifosi del Torino: “Tutto ciò che ha un inizio avrà anche una fine. Oggi si conclude il mio percorso con la maglia del Torino che ho onorato con impegno e dedizione in ogni allenamento e in ogni partita. Sono arrivato qui poco più che ragazzo e vado via come uomo, cresciuto e maturato non solo calcisticamente, ma anche e soprattutto umanamente. Di questi anni ricordo tutto: dal primo allenamento all’ultima partita senza dimenticare il mio esordio, il goal nel derby, il numero 10 sulle mie spalle e la fascia di capitano al braccio. Non voglio citare nessuno per paura di poter dimenticare anche solo una delle persone che ha reso speciale il mio percorso qui. Ringrazio Torino che resterà sempre la mia seconda casa, voi tifosi per il sostegno costante e ogni membro della squadra. Grazie ancora di tutto e sempre forza Toro!”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-01-2023


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eurotoro
eurotoro
1 anno fa

Finalmente se lo semo levati dai co joni sto caz zaro! Lui & nkoulu sul podio dei migliori 3 ammutinati mercenari caz zari con maximovic terzo perché lo fece a bocce ferme. Dopo averlo criticato x la coperta corta, adesso elogio Vagnati x l’ottima e tempestiva operazione in uscita in… Leggi il resto »

Andreas
1 anno fa

“L’Amore è un’altra cosa … 🎵”. Arrivederci e grazie Lukic !

Giontonygranata
1 anno fa

Direi che passerai alla storia per essere l’unico con la fascia da capitano ad essersi ammunitato. Un bel record direi…ciao ciao

odix77
1 anno fa

non che belotti in generale si sia cmq comportato in modo eccellente alla fine….. detto questo concordo , ma ti faccio presente che non p il solo in giro…. solo recente il caso skriniar

Ilic posta una foto su Instagram, Radonjic e i tifosi lo “chiamano” al Torino

Fiorentina-Torino, Buongiorno in campo con i parastinchi “motivazionali”