Dai social / Il mare della Turchia per ricaricare le batterie: Lukic va in vacanza a Bodrum in attesa del raduno

Ancora qualche giorno di libertà per i pupilli di Juric, che possono godersi gli ultimi momenti di quiete prima del rientro sotto la Mole. Parola d’ordine “relax”, per arrivare riposati e carichi in vista della preparazione. Lo sa bene Sasa Lukic, che ha scelto di rifugiarsi sotto il sole caldo della Turchia e più precisamente di Bodrum per ricaricare le batterie. Il serbo non ha perso l’occasione di sfoggiare forma fisca e abbronzatura con alcuni scatti che lo ritraggono al mare, appena uscito dall’acqua. Un ottimo modo per celebrare gli ultimi giorni.

Ecco lo scatto di Lukic al mare.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-06-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

Redazione, è “maleducato” chiedere di non mettere sti articoli ?

Oppure, rettifico, c’è qualche commentatore interessato al gossip? Se davvero in tanti, mi inchino alla maggioranza, e mi limiterò a non aprire simili articvoli

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Per una volta non sono d’accorto con te. Per quanto stucchevoli siano questi articoli balneari, sono sempre meglio dei pissipissi no-fonte sul calciomercato (almeno, se Lukic e’ in Turchia e Rodriguez e’ alle Maldive sono davvero la’) Certo che se invece di queste sciocchezze parlassero di tutti i bastoni tra… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

vuoi dire : meglio una notizia scio cca vera che le solite palle strafalse sul mercato?
In effetti…
E se le cavassimo entrambe e mettessimo solo notizie vere, informazioni un minimo controllate e qualche inchiesta seria e CONTINUATIVA tipo sul Robaldo?

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Se le cavassimo entrambe e mettessimo solo notizie vere e importanti, assisteremmo a un interessante fenomeno fisico di evanescenza noto come “la sparizione dello zerotreino” e la pubblicita’ sulla testata, temo, ne risentirebbe (difficile sostituire i boccaloni con Tifosi piu’ seri e sperare che non cancellino cookies, non usino ad… Leggi il resto »

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa

Si ma torna !!!

Rodriguez vola alle Maldive per rilassarsi in attesa del ritiro

Vacanze finite per Izzo, il difensore si allena al Fila