Ola Aina ha ufficialmente annunciato l’addio al Torino sui propri profili social: il saluto del difensore nigeriano
Ola Aina e il Torino si separano: il nigeriano non rinnoverà il contratto con il club, in scadenza al 30 giugno, e partirà per una nuova esperienza. Il classe ’96 ha ufficializzato l’addio con un messaggio sui social, in cui ha salutato i tifosi granata: “Ho iniziato questo viaggio con te nel 2018 e da allora fino ad ora mi sono goduto ogni parte. Ho indossato la maglietta con orgoglio e ho sempre dato il 100 per cento quando sono andato in campo. Grazie per avermi portato dentro, grazie per il supporto ha gettato i miei alti e bassi e la mia follia fuori dal campo. Rimarrò un fan e continuerò a fare il tifo per Toro”.
X me era un terzino da difesa a 4.(incompreso)
Il buon Ola è stato il prinicipale uomo spogliatoio degli ultimi anni, fa scassare dal ridere ed è fuori come un balcone. Ovvio che sul piano sportivo non abbia mantenuto le aspettive, ha alternato prestazioni generose, in cui ha mostrato fisico, gamba e voglia di fare, ad altre in cui… Leggi il resto »
Gran guascone, simpaticissimo.
Ce’ lavessi Io quel fisico… Cha pure il dribbling xche fisicamente e’ un mostro. Piedi xro’ piu Che quadrati. Incredibile da decifrare. 20 Anni Di accademie professionistiche e due piedi Cosi’… Incredibile