Ola Aina ha ufficialmente annunciato l’addio al Torino sui propri profili social: il saluto del difensore nigeriano

Ola Aina e il Torino si separano: il nigeriano non rinnoverà il contratto con il club, in scadenza al 30 giugno, e partirà per una nuova esperienza. Il classe ’96 ha ufficializzato l’addio con un messaggio sui social, in cui ha salutato i tifosi granata: “Ho iniziato questo viaggio con te nel 2018 e da allora fino ad ora mi sono goduto ogni parte. Ho indossato la maglietta con orgoglio e ho sempre dato il 100 per cento quando sono andato in campo. Grazie per avermi portato dentro, grazie per il supporto ha gettato i miei alti e bassi e la mia follia fuori dal campo. Rimarrò un fan e continuerò a fare il tifo per Toro”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-06-2023


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eurotoro
eurotoro
1 anno fa

X me era un terzino da difesa a 4.(incompreso)

corrado
1 anno fa

Il buon Ola è stato il prinicipale uomo spogliatoio degli ultimi anni, fa scassare dal ridere ed è fuori come un balcone. Ovvio che sul piano sportivo non abbia mantenuto le aspettive, ha alternato prestazioni generose, in cui ha mostrato fisico, gamba e voglia di fare, ad altre in cui… Leggi il resto »

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa

Gran guascone, simpaticissimo.
Ce’ lavessi Io quel fisico… Cha pure il dribbling xche fisicamente e’ un mostro. Piedi xro’ piu Che quadrati. Incredibile da decifrare. 20 Anni Di accademie professionistiche e due piedi Cosi’… Incredibile

Lys Gomis saluta Benedetti: “Sarà un Toro diverso senza te”

Cairo e Buongiorno insieme a New York: la foto