Ansaldi attraverso un post su Instagram ha fatto sapere che manca poco al suo rientro in campo dopo l’infortunio che lo aveva colpito

Cristian Ansaldi da circa un mese è indisponibile. La sua ultima presenza in campo risale alla sfida casalinga contro il Genoa. Partita durante la quale il difensore argentino si è procurato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Dopo un piano di recupero personalizzato, dove ha prediletto la cautela, i ritmi di lavoro sono aumentati gradualmente e Ansaldi sta per tornare a disposizione. Ad annunciarlo è stato proprio il numero 15 granata con un post su Instagram. A commentare due sue foto con addosso la maglia del Toro, il difensore argentino ha scritto: “Falta poco para voler a mi dulce hogar, el verde cesped…” che tradotto significa: “Manca poco per tornare alla mia dolce casa, il prato verde…”. Juric incrocia le dita e spera di avere Ansaldi già a disposizione per la partita contro l’Empoli. Un match che sarà molto complicato.

Cristian Ansaldi
Cristian Ansaldi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-11-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman(@thethaiman)
1 mese fa

Senza di lui perdiamo il 30% gagliardo del nostro potenziale offensivo. Grandissimo calciatore, purtroppo atleta limitato da innumerevoli acciacchi.

odix77
odix77(@odix77)
1 mese fa

si ma tanto ritorni e poi giochi 30 minuti e ti rispacchi, purtroppo…. perchè sei in assoluto il giocatore piu talentuoso in rosa.

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo(@marchese-del-grillo)
1 mese fa
Reply to  odix77

E allora questa cosa bisogna capirla e di minuti fargliene giocare 29 a partita, ma ad altissimo livello. Perché in rosa di gente come lui, purtroppo, ne abbiamo col contagocce!

odix77
odix77(@odix77)
1 mese fa

ah io concordo di sicuro

Il Torino contro la violenza sulle donne: Mandragora e Baselli i testimonial

Rodriguez diventa papà: è nato Santiago