Direzione pessima di Abisso: i suoi errori, però, non siano un alibi, considerato quanto sia spaventosamente seria la classifica del Torino
Che Abisso abbia, con i suoi errori, penalizzato il Torino è sotto gli occhi di tutti. La seconda ammonizione a Singo, dopo appena un quarto d’ora, il fallo di Mancini (già ammonito) su Belotti, prima del gol del vantaggio giallorosso. Il rigore che lascia qualche dubbio per l’intervento al limite dell’area. Una direzione di gara che ha sconvolto ogni piano di Giampaolo, partito già con una squadra sperimentale e ritrovatosi dopo un quarto d’ora a dover rinunciare a quanto preparato a causa dell’inferiorità numerica. La pessima gestione dell’arbitro non può però far passare in secondo piano la drammatica, sportivamente parlando, situazione del Torino.
Sei punti, otto sconfitte in dodici partite, trenta gol subiti e, dopo questo turno, ultimo posto in classifica in coabitazione col Crotone, squadra costruita per ben altri obiettivi. Questo dovrebbe togliere il sonno, più che l’arbitro. Giusto alzare la voce e farsi sentire, sbagliato tentare in questo modo di nascondere quelli che sono i veri problemi di una squadra che ha vinto una sola partita e che ad oggi sembra condannata. A meno che, anziché perdere tempo a cercare alibi, non si provi davvero a dare una scossa. Non si provi a farla salvare prima che sia troppo tardi.
TEMA: il ruolo dei leccaterga di cairo sul forum di TORO. IT
SVOLGIMENTO:
🐩🐩🐩al guizaglio del committente;
🐑🐑🐑 private della libertà di espressione;
🐒🐒🐒 obbligate a ballare per guadagnarsi il cesto mensile di🍌🍌🍌.
beh scimmiottare le idee altrui non ti fa onore. dico spesso che sei il meno ottuso e il più originale tra tutti gli 0.3ini e poi non hai la stoffa per crearne una tutta tua, di idee?
Però Buon Natale anche a te!
Scimmiottare le scimmie è cacofonico. Però ci sta.
Buon Natale giddì,
con l’augurio che non ti abbiano dato il turno nel presepe cairota, per fare la solita pecorella, pure nei giorni di festa.
Magari chiedi di cambiare statuina.
ok
Almeno provaci.
L’arbitro è stato vergognoso, ma bisogna far sentire la voce pure in campo. Il nostro amato Gallo, che è un bravo e rispettoso ragazzo, ogni tanto dovrebbe anche alzare la voce insieme ai compagni, a costo di prendersi rimproveri o anche qualche cartellino. Invece spesso incassiamo pacificamente, della serie “tanto… Leggi il resto »
TEMA: Esemplifica il pensiero zerotreino odiatore seriale al 17/12/2020 :
siccome c’è Cairo, l’arbitro ha il diritto di farci perdere la partita.
siccome c’è Cairo, il Toro in un modo o nell’altro deve andare in B.
Fine
Pensiero 90gradi
ciao gd, mi raccomando, pensaci te… io smonto qui, cairo dopo le 14 ha detto che non mi paga…
Avete un girello in 2?
io ho un contratto a gettone; quindi essendo un po’ in bolletta, mi dò da fare h24