Mazzarri, ora come si fa a non pensare al Wolverhampton? - Toro.it

Mazzarri, ora come si fa a non pensare al Wolverhampton?

di Ivana Crocifisso - 9 Agosto 2019

Cinque gol allo Shakhtyor Soligorsk e qualificazione ai playoff ipotecata: ora il Torino preparerà la trasferta di Minsk con la testa già ai lupi inglesi

Forse ha ragione chi dice che contro lo Shakhtyor Soligorsk si è trattato di un discreto allenamento e poco più, però intanto il Toro ha portato a casa la terza vittoria, ha chiuso di nuovo senza subire gol e fatto ancora incetta di reti, altre cinque. Non sarà stata la partita migliore per giudicare quanto questa squadra sia cresciuta, né per dire con assoluta certezza che è il Wolverhampton a dover aver paura dei granata. Non c’è da essere così spavaldi però ottimisti quello sì, non è mica vietato esserlo. A Minsk sarà una pura formalità, in barba alla scaramanzia, così come gli inglesi non avranno problemi ad avere la meglio sugli armeni.

I progressi del Toro

Ecco perché per Mazzarri sarà una vera impresa non pensare a quei lupi d’oltremanica. Che avranno anche fatto un signor mercato, che avranno ambizioni, che punteranno a non rovesciare il pronostico che li vuole assoluti favoriti. Ma che non potranno sottovalutare questo Toro: che anche di fronte ad un avversario tecnicamente inferiore ha giocato alla sua maniera, mostrando i progressi di chi un anno fa sembravano ai margini del progetto – come Berenguer- mettendo in luce i pregi di una coppia d’attacco che si trova e che si studia durante tutta la settimana. Un Toro che non ha alcuna intenzione di fare passerella…davvero, come si fa, Mazzarri, a non pensare già al Wolverhampton?

più nuovi più vecchi
Notificami
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Con un mercato inesistente ed un mare di promesse ( caxxate?) fatte se fossimo andati in EL da parte di Cairo, voi, carissima Reda, spostate l’attenzione su Mazzarri? Vabbè che gli addetti stampa di Cairo scrfivono qua dentro sotto una lista di nick lunghissima, ma un minimo di decenza intellettuale… Leggi il resto »

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

LA PREMIER L. è nettamente superiore alla SERIE A. 4 Inglesi in finale su 4 la dice lunga e se si considera che le due fuori sono Il City e lo United vuol dire che la 7 ima arrivata (ì WOLVES) sono poco distanti da questi.. Hanno una rosa che… Leggi il resto »

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Lasciamoli nella loro convinzione di essere più forti e sicuri del passaggio del turno. Troveranno pane x i loro denti. Ma chi sono sti qua. E solo quest’anno che sono andati benino ma poi…dove erano prima. Dal 22 penseremo ai lupi.