Anche contro il Rennes, Vanja Milinkovic-Savic ha dimostrato di non essere all’altezza di giocare da titolare nel Torino
Rimandato, ancora una volta: del resto quello di ieri era sì un banco di prova per Milinkovic-Savic ma non il primo della sua carriera, non il primo al Toro. Il portiere serbo contro il Rennes ha concesso un gol per colpa di un vistoso errore, una papera che ha permesso ai francesi di segnare l’unico gol della partita. E nella ripresa, sempre su Terrier, è apparso mal posizionato quando ha deviato un pallone che poi lo ha scavalcato finendo sulla traversa. Per fortuna era solo un’amichevole: il problema è che presto – fra due settimane il primo impegno ufficiale in Coppa Italia – si comincerĂ a fare sul serio. Motivo per cui gli interrogativi si moltiplicano: ad oggi la scelta di affidarsi ad un portiere che mai ha dato l’impressione di poter dare sicurezza a tutto il reparto non sembra essere stata quella giusta.
E non è questione di tempo, non può esserlo nel caso di Vanja, che giĂ abbiamo visto all’opera, che giĂ ha avuto le sue occasioni non sfruttandole al meglio, al Toro come altrove. GiĂ bocciato alla Spal, all’Ascoli, allo Standard Liegi (da un certo Preud’homme, mica dall’ultimo arrivato), ai tempi del primo prestito rimandato dal Toro stesso. Ora si pretende da lui che possa prendere il posto di Sirigu. E non è certamente colpa del giocatore che come tutti ha solo voglia di scendere in campo: le responsabilitĂ sono di chi lo ha scelto. E adesso anche di chi lo fa giocare.

Io sto dalla parte di Milinkovic e di Juric. Sostengo entrambi e trovo che sia molto meglio avere in porta Vanja che il Sirigu dell’ultimo anno e mezzo. Per le critiche, mi focalizzerei di piĂą sulla composizione della squadra, che deve essere formata da giocatori anche solo discreti ma adatti,… Leggi il resto »
Contro il Rennes Milinkovic ha preso un gol identico a quelli che Sirigu ha preso in diverse occasioni. Per il resto ha fatto una paratona con l’aiuto della traversa e tante buone uscite che Sirigu non ha mai fatto. Non può che migliorare, quindi da tifosi dovreste sostenere e incitare… Leggi il resto »
Oppure pensate che in societá siano tutti stupidi?
Sì, e per di più in cattiva fede
Io non difendo Cairo sia chiaro, ma uno come Juric non credo abbia problemi ad esigere un portiere nuovo, evidentemente in un mercato senza soldi (x tutti) ci sono altre prioritá.
@AT72 distinguo tra Savic e Gomis Savic sono anni che viene bocciato. Provato e bocciato, provato e bocciato. Non ha sbagliato solo l’ultima amichevole Gomis veniva da campionati da protagonista. 2/3 prestiti e spesso il migliore in campo. Lì si che l’incompetente Miha lo fece fuori dopo una o 2… Leggi il resto »
Meglio un giovane inesperto con voglia di crescere, che un vecchio senza piĂş ambizioni e tra l’altro rompiscatole, che tira contro. Forza Milinkovic!! Meglio lui che Sirigu. Non dimentico le sue risate dopo 7 goal presi… Non dimentico due anni passati con un avversario come portiere!
Meglio lui che Sirigu? Staccati dal pintone amico.
Sirigu degli ultimi due campionati o si è invecchiato oppure è in malafede… Comunque sia giusto cacciarlo. Peggio di lui Milinkovic non può fare perchè i danni fatti dal sardo sono tanti.
Molto d’accordo AT72 Dire che Savic sia la soluzione non si può, anzi. Ma il Sirigu nell’ultimo anno è stato spesso un portiere ininfluente, che non prendeva piĂą nulla tranne quello che gli tiravano direttamente addosso. A me Berisha in passato non era dispiaciuto. Son convinto che non sia un… Leggi il resto »