La squadra di Mihajlovic si regala i quarti di finale: il 3 gennaio sarà derby contro la Juve allo Stadium dopo la prova di forza contro la Roma
Contro tutto e tutti: contro pali e traverse, contro un avversario sulla carta più forte, contro un arbitro che anche stavolta ci ha messo lo zampino e contro ogni pronostico, al di là dell’ottimismo dei tifosi. La Rai sognava Juve-Roma per aprire l’anno, invece il Toro dei giovani, quello di Edera e di Milinkovic-Savic, si è regalato un biglietto per l’Allianz Stadium. Il derby è servito, a oltre tre mesi dalla stracittadina che ha spaccato il campionato del Toro. Condizionandolo, in negativo.
Un derby conquistato da un Toro coraggioso, quello formato Olimpico. Spavaldo, generoso, anche sofferente, ma mai domo. Non la squadra che la prima mezz’ora di sabato scorso era stata in balia del Napoli, ma una più simile a quella vista contro la Lazio, quella che pur correndo qualche rischio (perché la Roma di occasioni ne ha avute) ha saputo portare a casa la qualificazione ai quarti che mancava da quasi dieci anni. Il Toro dei giovani a caccia di una possibilità, di una chance ulteriore, di una conferma. Il Toro che gioca per passare il turno e non per non prenderle, che finalmente non vede la Coppa Italia come una scocciatura. Il Toro che ancora una volta si “scontra” con Calvarese senza lasciarci le penne: meglio non farsi mancare nulla, nemmeno un rigore inesistente. Il miglior modo per prepararsi alla sfida contro la Juve.
Cmq Calvarese e i commentatori da diarrea.
Hanno chiamato uno super partes com nano galderisi del Verona dello scudetto e gobbo subito dopo, praticamente lo hanno proprio “capato dal mazzo”, ‘sti bastardi…..
ciao @simo, hanno fatto uno scherzetto anche ai genoani, stavolta televideo però o come cazzo si chiama.
Ciao amico mio…se intendi il rigore prima dato poi tolto con la Var è stato proprio come dire “tanto facciamo come ci pare”….non so cosa aspettarmi il 3 in quell’enorme cloaca….
no fratello, intendo che per quanto mi stiano sul cazzo, televideo (non mi ricordo il nome giusto) li dava già per sconfitti contro la giuve, davano già per scontato che ci fosse il derby 1 ora prima dell’inizio della partita, sta roba mi fa pensare parecchio al derby che andremo… Leggi il resto »
Oggettivamente la Roma ha fatto turn over massiccio e preso troppo sottogamba la partita. Detto questo oltre i gol abbiamo avuto almeno altre 4-5 palle gol clamorose, 3 di testa solo con Belotti che ha propiziato il gol di De Silvestri + quelle di Molinaro ed Edera, quindi possiamo dire… Leggi il resto »
Se uno legge solo il titolo funambolico si capisce che il Toro a Roma abbia pressato tutto il tempo con 4 pali 3 traverse. Ma chi fa i titoli: Paperino?