Il tecnico ha bisogno di altri giocatori, il Torino è fermo sul fronte mercato: Giampaolo incappa nella seconda sconfitta in campionato
Non è che ci aspettassimo faville ad appena sette giorni dalla partita di Firenze. Forse speravamo nel colpaccio: quello che però avrebbe coperto, insabbiato e giustificato un mercato ad oggi ampiamente insufficiente. Sette giorni fa auspicavamo che l’allenatore potesse chiedere alla società a gran voce dei rinforzi all’altezza. Trascorsa un’altra settimana rinnoviamo quell’invito: tre terzini e un centrocampista non danno certo al Toro la fisionomia giusta, quella che Giampaolo sta cercando. E non giustificano nemmeno l’immobilismo dell’ultima settimana. quando invece sarebbe servito accelerare per non arrivare con l’acqua alla gola l’ultimo giorno.
Nessuno ha imposto a Cairo la scelta di prendere Giampaolo, un allenatore che non può prescindere da certi giocatori in specifici ruoli. che ha bisogno di rivoluzionare il modo d’essere di una squadra rimasta quasi del tutto quella che già era di Mazzarri. Difficile immaginare che Giampaolo possa essere contento: a mercato aperto può continuare ad avere un basso profilo davanti alle telecamere e un confronto privato con il club, ma quando il 5 ottobre sarà passato dovrà scegliere se continuare a difendere la società o dire le cose come stanno. Prima che tutto lo travolga.

I rinforzi non c’entrano niente con la crisi dei risultati e l’andamento della squadra. Il vero problema é la società e la presidenza. Occorre rifondare la società magari sotto un altro nome, facendo riferimento alla storia granata. E’ l’unica maniera per mandare a stendere Cairo e tutto lo staff intorno… Leggi il resto »
Se i rinforzi sono della forza di Murru Linetty e Voivoda non cambierà nulla.
👍
li abbiamo già bocciati tutti?
Per giocarsi le ultime 5 posizioni della classifica vanno benissimo.
Bocciati no ma è evidente che non è questa la qualità che ci serve..poi se non vuoi vedere allora altro discorso
Con tutte le scusanti del caso e della prima partita su Murru già avevo avuto sentore da un forum dei ciclisti dove brindavano per la sua cessione, Vojvoda mi sembra più buono in avanti che in difesa, insomma non un terzino adatto al gioco di Giampaolo, per capirci mi sembra… Leggi il resto »
Per adesso la sentenza (parziale) è stata emessa dai risultati .
Qui se ne prende atto.
Di questa società, di questo allenatore e dei 9/11 di questi giocatori non mi frega più un beneamato c……..