Non è la prestazione di ieri, della squadra o dei singoli, che deve stravolgere i piani della dirigenza: il Torino ha bisogno di rinforzi di qualità
Una vittoria fondamentale. Per muovere la classifica, innanzitutto, per battere una diretta concorrente alla salvezza, per dare continuità al pareggio del San Paolo e anche per dimostrare di valere ancora qualcosa come gruppo. Una vittoria necessaria: impensabile un altro risultato al Tardini. I tre punti non rendono la classifica del Toro bella da vedere, questo no, ma certamente consentono ai granata di recuperare qualche punto: al Parma, ma anche al Genoa, al Crotone, allo Spezia e più in generale ad ogni squadra dal decimo posto in giù, non avendo nessuna di loro – ad eccezione del Toro – vinto ieri. Soprattutto i tre punti non risolvono ogni problema della squadra di Giampaolo: non può e non deve, questo successo, diventare un alibi per non intervenire sul mercato. Non può e non deve, la vittoria del Tardini, illudere che il Toro possa riuscire a raggiungere la salvezza senza alcun intervento mirato.
Sarebbe grave pensare che a questa squadra non serva qualità basandosi solo sui novanta minuti di ieri o valutando le prestazioni dei singoli: l’impatto di Gojak sul match non rende meno necessario un innesto sulla trequarti o in mezzo al campo, ed è un peccato che Belotti non abbia ancora trovato una degna spalla da cui trarre giovamento o che viceversa possa brillare grazie al Gallo. I problemi non sono improvvisamente spariti: Giampaolo ha detto di non aver intenzione di abbassare la guardia, ebbene, non lo faccia nemmeno la società.
La vittoria c’è stata, meno male. La classifica si è mossa, ci voleva. Ma da quello che ho visto in tv , mi allineo al titolo che stiamo commentando , anche se per me è comunque riduttivo. Il Mercato potrebbe essere importante, ma a mio parere non sarebbe comunque determinante… Leggi il resto »
Belotti incommensurabile..da mesi tutti in coro”serve un regista!! serve un regista!!”.
E va ben dai,faccio questo pure io,et voilá 3 assist d’oro zecchino.
Che ragazzo splendido a ripagarci un pó in questa stqgione disastro.
Tnine,
ancorché ti diverti a scopiazzare l’avatar giova ricordare, a te e all’altro idiox (sempre ammesso che siate persino 2), che siete “a guardia di una latrina” e se proprio avete il desiderio di essere adeguatamente rappresentati graficamente, al massimo potete mettere una foto di un Vespasiano rigorosamente strabordante.
Stanno perculando i soliti noti: dei geni.
Ciao Gian! Ma lascialo perdere…. Dà degli ignoranti agli altri, fa il professore plurilaureato e poi scrive (e non una volta sola!) “coputisteria”. Oggi poi mi pare che sia in piena crisi di nervi, visti gli insulti dispensati a piene mani.Vorrei proprio vedere se ha il coraggio di andarle a… Leggi il resto »
Mah oggi darebbe l’idea di aver sbroccato… o magari ci percula. Questi writers sono gente strana, imprevedibile.Certo da un lord come Tnine non te lo aspetteresti. Ci sono rimasto un po’ male.
È che sei delicato.
Se vuoi una mano da uno che ha predisposizione al linguaggio più adeguato al Vespasiano cairota potrei suggerirti l’appoggio dell'”amico dei Tigri col bastoncino”.
Ciao anche a te Pietro! Quello si percula da solo ogni volta che scrive un post o si guarda allo specchio. E’ ovvio che si tratta di un nick di comodo, che qualcun altro usa per le “faccende sporche”. Però basta saperlo, se vale di nuovo tutto come una volta….… Leggi il resto »
Mah non ho capito cosa sia accaduto oggi per scatenare questa reazione così scomposta. Ce ne faremo comunque una ragione e ti auguro la buona notte.
Ciao caro nonno! Conosciamo perfettamente il prototipo del difensore o, al bisogno, provocatore cairomane (con rispettivo gioco delle parti come vedi qua sotto). Ciononostante si prestano perfettamente allo scopo: più scrivono e meglio viene rappresentato il mondo fucsia. A noi piace che si veda bene anche la loro totale inadeguatezza… Leggi il resto »