Nella nostra consueta rassegna stampa, ecco i titoli principali sul Torino presenti nei giornali in edicola quest’oggi
La partita di domani contro il Genoa e le scelte di formazione di Davide Nicola sono gli argomenti principale sui giornali in edicola quest’oggi che si occupano delle vicende legate al Torino. Nella nostra consueta rassegna stampa, ecco i titoli dei quotidiani che si occupano da vicino proprio della squadra granata.
La rassegna stampa di oggi
Tuttosport
Tocca sempre a Belotti
Contratto e Milan: aggrappati al Gallo
Niente rinnovo: Cairo prova a dirottare le responsabilitĂ su Belotti, ma gli chiede la salvezza. Pressing rossonero
Virus e impazienza, Sanabria scalpita. “Ti aspettiamo!”
Il messaggio di Ansaldi riassume le sperane del Toro nel suo ritorno dal Covid
“Nicola, riecco il Toro: oh, yes”
La rinascita caratteriale dei granata conquista anche gli inglesi: e sul Guardian il nuovo tecnico diventa “Miracle Worker”
La Gazzetta dello Sport
Tentazione Verdi
Testa a testa in attacco con Zaza. Nicola studia il Toro con sorpresa
Chi accanto a Belotti contro il Genoa? La crescita dell’ex Napoli stuzzica. I due provati in allenamento: si decide al fotofinish
Il Corriere della Sera
“La strada giusta”
Burdisso, doppio ex: “Nicola e Ballardini sono simili nella gestione del gruppo. Mandragora? Perfetto per il Toro”.
La Stampa
Toro mai così a mani vuote, stadio di casa avaro di punti
I granata non vincono allo stadio Olimpico da 212 giorni, un record negativo storico. L’ultimo successo nel luglio scorso e proprio contro il Genoa allenato da Davide Nicola
