La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: la squadra di Giampaolo si fa rimontare ancora una volta, rammarico granata con la Samp

La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta di come il Toro abbia perso un’altra grande occasione di portare a casa i tre punti contro la Sampdoria. Rammarico per la squadra, segna sempre Belotti.

La rassegna stampa di oggi sul Torino

Tuttosport: Toro, è il campionato dei rimpianti
Niente svolta. Samp: 4 cambi e grande reazione
Belotti a quota 99: “15 minuti da stupidi ma anche sfortuna”
Il Gallo a un passo dai 100 gol nel Toro: “Stiamo migliorando, però manca l’ultimo salto di qualità. E loro segnano su rimpallo”

La Stampa: Piccoli passi
Toro in crescita, ma un quarto d’ora di black out costa caro: con la Sampdoria finisce in parità. Le amnesie impediscono il decollo: granata al terz’ultimo posto e sabato c’è il derby con la Juve

CronacaQui: I gol di Belotti e Meité tengono a galla il Toro. E sabato c’è il derby

La Repubblica: Toro, con la Sampdoria un pari sull’ottovolante
I granata in vantaggio si fanno di nuovo raggiungere e poi superare, ma reagiscono e sfiorano la vittoria. Belotti: “Ci manca ancora qualcosa. Creiamo occasioni però non riusciamo ancora a portare a casa i tre punti”

La Gazzetta dello Sport: Beffa evitata
Uno-due Samp, Toro scavalcato ma non molla e alla fine batte Audero

Corriere Torino: “Toro, cresceremo”
Belotti fa sempre gol e fa coraggio ai compagni: “Abbiamo concesso e pagato un quarto d’ora. Questa squadra cresce e migliora: è immensa”

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-12-2020


Torino, la rassegna stampa di oggi 30 novembre 2020

Torino, la rassegna stampa di oggi 2 dicembre 2020