La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: delusione per la sconfitta contro il Parma e enorme passo indietro. Casi Zaza e Soriano

La rassegna stampa di oggi sul Torino racconta tutta la delusione di squadra e tifosi per la sconfitta rimediata in casa contro il Parma. Zero alibi e molte prese di coscienza: questo è quanto viene richiesto, a partire dai casa Zaza e Soriano, finora ampiamente deludenti.

La rassegna stampa di oggi sul Torino

Tuttosport:Toro indifendibile
Super Parma e solito esame fallito. Tutti colpevoli e fischiati
Zaza e Soriano flop, ormai sono un caso
Un’altra occasione sprecata per i “colpi” del mercato

La StampaÈ un Toro diverso e sbagliato. Parma fa festa
Sprecata l’occasione Europa. Mazzarri: “Non siamo maturi: ci fanno due elogi e perdiamo concentrazione”

La RepubblicaToro, le illusioni perdute. Sconfitto in casa dal Parma

La Gazzetta dello SportParma vola,Toro a terra. Gervinho firma l’aggancio
L’ivoriano e Inglese straripanti, Baselli accorcia ma non basta. Si ferma dopo sei gare la serie positiva granata. Massa non convince

Corriere TorinoToro 0 alibi (e punti)
Terza sconfitta casalinga. Vince il Parma 2-1. Mazzarri s’infuria: «Commessi troppi errori. La sosta sarà più pesante e lunga del normale»


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gian
gian
7 anni fa

non so se qualcuno dei pezzi grossi del toro leggerà ilmio commento, comunque sia, il toro ha perso nel momento in cui tutti si erano illusi di aver in piedi una squadra forte da fare paura a quelle che contano, ma purtroppo non è così, la realtà è quella che… Leggi il resto »

Bagna cauda
Bagna cauda
7 anni fa

Io commenterei anche ma prima aspetto che lo faccia il nostro pifferaio magico al comando della società. Ah è vero lui parla solo dopo risultati positivi.

ROPLO ----giuve merda---- FVCG

perdenti ….siete solo dei poveri perdenti…..squadra di 25 galline
…..perdenti

Torino, la rassegna stampa di oggi 10 novembre 2018

Torino, la rassegna stampa di oggi 12 novembre 2018