La rassegna stampa sportiva di oggi sul Torino: Zaza arriva e va subito in panchina. C’è molta attesa per la prima di campionato contro la Roma
Si torna finalmente a giocare. La rassegna stampa di oggi sul Torino parla infatti di una partita che darà il via al campionato dei granata. In particolare è Torino-Roma a interessare, tenendo però in considerazione anche gli ultimi colpi di mercato: Zaza e Soriano andranno in panchina, così come molti dei giocatori nuovi arrivati quest’estate. Mazzarri li farà esordire a poco a poco.
La rassegna stampa di oggi sul Torino
Tuttosport: Zaza scalda il Toro
Va in panchina pronto a tutto
E’ già sfida capitale
Mazzarri: “Tifosi, questo Toro ha un’anima forte”
La Stampa: Toro-Roma, il mercato è in panchina. Ma il calendario chiede subito punti
Oggi sfida tra chi ha comprato molto: 20 giocatori in tutto, ma solo 4 nuovi saranno titolari. Lavori in corso soprattutto per Mazzarri. Zaza e Soriano in ritardo «e in avanti siamo troppi»
La Repubblica: Mazzarri: “Con la Roma dobbiamo fare la partita perfetta. Mercato? In attacco siamo tantissimi”
La Gazzetta dello Sport: Cairo orgoglioso: “Mai avevo fatto un mercato simile”
Il presidente e Mazzarri d’accordo: “Per la tragedia di Genova era meglio fermare la Serie A”