Spal, esordio con gol di Bonifazi, Milinkovic-Savic si fa espellere

di Redazione - 21 Ottobre 2018

In Roma-Spal l’esordio di Milinkovic-Savic e Bonifazi, entrambi di proprietà del Torino: decisivo il primo, rosso per il portiere

Ci sono voluti due mesi per Kevin Bonifazi, che a causa di un infortunio ha iniziato in ritardo la stagione. Ma contro la Roma, nella sfida che ha aperto la nona giornata di serie A, il difensore di proprietà granata è stato finalmente impiegato da titolare contro la Roma, in una sfida importante e contro un avversario di livello. E con lui anche Milinkovic-Savic, finora chiuso da Gomis. Il centrale ha ripagato la fiducia di Semplici, che già lo aveva allenato in B, con il gol del 2-0 con cui la Spal ha battuto i giallorossi all’Olimpico. Un gol tutto di marca granata: angolo dell’ex Valdifiori, inzuccata di Bonifazi che così porta i suoi sul doppio vantaggio dopo la rete di Petagna nel primo tempo.

Milinkovic-Savic espulso in Roma-Spal

Per il portiere, invece, la gara dura solo 45′. Il serbo Milinkovic-Savic, infatti, si fa espellere molto ingenuamente: prima viene ammonito per perdita di tempo, poi arrabbiato scaglia via il pallone e riceve il secondo cartellino giallo.

Bonifazi Probabile formazione Torino
Kevin Bonifazi: prima presenza con la Spal in questa stagione

Proteste dell’intera panchina e dello stesso portiere: per fortuna della Spal, Semplici non aveva ancora terminato i cambi e può così mandare in campo Gomis.

I giocatori del Torino in prestito in Serie A

Ecco il riepilogo, con Bonifazi e Milinkovic Savic che mettono in cascina i primi minuti stagionali con la maglia della Spal

Kevin BONIFAZI (Spal) / Minuti giocati: 90 (totali: 90); Presenze: 1; Gol: 0

Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Spal) / Minuti giocati: 75 (totali: 75); Presenze: 1; Gol subiti: 0

più nuovi più vecchi
Notificami
Ivan Groznyj (El Terrible)
Utente
Ivan Groznyj (El Terrible)

Si fa espellere? No, si inventano un’espulsione per chissà quale ragione..

Marco
Ospite
Marco

Dategli anche 2 anni di tempo..ma questo non sa allenare..da gennaio solo fallimenti..

TRAPANO
Utente
TRAPANO

Mazzarri ha avuto 17 giorni per trovare la quadra, vedremo se è cambiato qualcosa o se è avvitato su se stesso

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Spero di no….ma ho paura che sia la seconda…

madde71
Utente
madde71

Marco e trapano, parlate di cose che conoscete poco…non avete conoscenze,non usate asticelle e non siete andati a cittadella. Come pretendete di giudicare un genio panchinaro come Uolter? Un po’ di umiltà suvvia 😁😁ho notato la tenuta nervosa del lungagnone serbo portiere di riserva della Spal. .psicolabilita ‘?

X