Ljajic ancora decisivo: un altro gol. Buongiorno sempre titolare in B, panchina per Niang

8
Ljajic Torino
Ljajic, Torino (ph Campo)

Talenti granata in tour / Ancora una volta Ljajic è decisivo, stavolta contro il Galatasaray. Panchina per Niang, in serie A non gioca nemmeno Bonifazi

Fine settimana di alti e bassi per i giocatori di proprietà del Torino in prestito tra serie A, serie B, serie C e campionati esteri. Spicca ancora una volta l’ex numero dieci del Torino, Adem Ljajic, che con il Besiktas è di nuovo protagonista. Decisivo, con il gol da tre punti che regala la vittoria sul Galatasaray. I bassi sono quelli di Niang: uno scampolo di partita in Europa League, panchina in campionato. In Serie A non giocano i due “spallini” in prestito, mentre ancora panchina per Zaccagno in serie C: e la Pro Piacenza ne prende cinque…Ecco nel dettaglio il rendimento dei giocatori in prestito.

I giocatori del Torino in prestito in Serie A

Nessuno, tra Milinkovic Savic e Bonifazi, è sceso in campo nella sfida contro l’Empoli di sabato.

Kevin BONIFAZI (Spal) / Minuti giocati: 0 (totali: 246); Presenze: 4; Gol: 1.

Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Spal) / Minuti giocati: 0 (totali: 165); Presenze: 2; Gol subiti: 4

I giocatori del Torino in prestito in serie B

In serie cadetta attesa per la sfida del Venezia di Segre, in campo questa sera, mentre nel Carpi l’ex Primavera Buongiorno ha giocato ancora una volta titolare, sempre da terzino. Riposo per l’Hellas Verona di Gustafson.

Alessandro BUONGIORNO (Carpi) / Minuti giocati: 90 (totali: 726); Presenze: 9; Gol: 0

Samuel GUSTAFSON (Hellas Verona) / Minuti giocati: – (totali: 442); Presenze 7 (campionato: 4, Coppa Italia: 2); Gol: 0

Jacopo SEGRE (Venezia) / Minuti giocati: 11 (totali: 465); Presenze 10 (campionato: 9, Coppa Italia: 1); Gol: 1

(continua a pagina 2 con la Serie C)

1
2
3
più nuovi più vecchi
Notificami
odix77
Utente
odix77

adem ci serviva eccome : ma mazzarri aveva deciso che non faceva per lui, lui volevo giocare , gli hanno offerto quasi il doppio di ingaggio, cairo ha risparmiato il suo ingaggio…. in teoria tutti felici tranne noi…. a mio avviso il primo errore è di mazzarri , poi del… Leggi il resto »

Ultrà
Utente
Ultrà

non ci crede neanche più la Redazione sullo svedesino: sono 5 in campionato…

thethaiman
Utente
thethaiman

Un altro goal? Sono 2 e ieri era dal dischetto, certo tirato meglio di quello del gallo. Sta avendo più difficoltà la che in Italia. Gli ottomani menano!

Robin
Utente
Robin

Non capire che Ljajic in questa stagione squadra serviva come il pane ( soprattutto ieri quando il Genoa in dieci non si schiodava dalla sua area) vuol dire o non capire nulla di calcio o essere prevenuti, ma non nei confronti del serbo. Essere a favore di ogni vaccata che… Leggi il resto »

odix77
Utente
odix77

quindi mazzarri non lo vedeva titolare(per me un errore), lui voleva giocare titolare (per carità anche giustamente), di la gli hanno offerto quasi il doppio…..a chi ritieni di dover imputare l’errore specifico? io sinceramente solo a mazzarri… dal momento in cui ha deciso che non avrebbe puntato su di lui… Leggi il resto »